GABRIELE GRECO E ALESSANDRA MAMMOLO SONO DIVENTATI GENITORI, È NATA GALATEA

By  |  0 Comments

GABRIELE GRECO E ALESSANDRA MAMMOLO AL SETTIMO CIELO, È NATA LA LORO PRIMA FIGLIA

Gabriele Greco e la moglie Alessandra Mammolo sono diventati genitori per la prima volta, la figlia è nata nella Gabriele Greco e Alessandra Mammolo genitorinotte e si chiama Galatea.

Ad annunciare la bellissima notizia ci ha pensato l’attore tramite un post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram.

Greco ha postato la foto della manina della figlia, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Sei arrivata nel cuore della notte. Sei la vita e ci stai già insegnando ad apprezzarne il significato più profondo. Benvenuta Galatea!”

Gabriele Greco non vedeva l’ora di diventare padre, solo poche ore prima della nascita della figlia sempre su Instagram aveva scritto: “La vita è magia. Decide lei quando arrivare. E se tarda la amerai ancora di più.”

Anche la moglie dell’attore ha annunciato la nascita della figlia sul suo profilo Instagram. Queste le parole di Alessandra Mammolo: “Famiglia, dove inizia la vita e l’amore non finisce mai. Benvenuta Galatea.”Gabriele Greco e Alessandra Mammolo genitori

La storia d’amore tra Gabriele Greco e Alessandra Mammolo procede a gonfie vele, i due sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. La coppia è convolata a nozze nel 2016 dopo 12 anni di fidanzamento. L’arrivo della piccola Galatea ha rafforzato ancora di più il loro amore, entrambi sono al settimo cielo per la nascita della loro prima figlia.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP