GIULIA DE LELLIS AL SETTIMO CIELO, L’ANNUNCIO SUL LIBRO: “VENDUTE PIÙ DI 100.000 COPIE”

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS SVELA QUANTE COPIE DEL SUO LIBRO SONO STATE VENDUTE

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Giulia De Lellis

Dopo Uomini e Donne l’ex corteggiatrice sta conquistando un successo dietro l’altro, ad oggi è una delle influencer più seguite e amate sui social.

La De Lellis ha scritto anche un libro ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’, con il quale ha riscosso un incredibile successo.

Poche ore fa tramite alcune Instagram Stories l’amata influencer ci ha tenuto a condividere la sua felicità e la sua immensa soddisfazione con i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono.

Questo l’ironico e simpatico annuncio fatto da Giulia De Lellis su Instagram: “Ragazzi io dovrei darvi una notizia ma sinceramente non so come dirvelo, so che purtroppo che farò del male a qualcuno involontariamente come sempre. So che in tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio. Ma molti altri saranno molto orgogliosi e felici per me e ad altri non fregherà un emerito ca..o.”

Il libro della De Lellis sta ottenendo un successo incredibile, lei stessa ha svelato: “Io sono talmente sconvolta che non so da dove partire, non è per cattiveria. Ragazzi miei è ufficiale: abbiamo venduto ufficialmente più di 100.000 copie de Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”.Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, visibilmente felice e soddisfatta, ha concluso dicendo: “Se mi avessero detto che avrei scritto un libro e che avrebbe venduto più di 100.000 copie non ci avrei creduto. Invece è successo. Sono felicissima.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP