Chiara Nasti: non so usare la lavatrice ma non sono una cattiva persona!

By  |  0 Comments

Continuano le polemiche social nei confronti di Chiara Nasti. Questa volta le critiche sono arrivate dopo che l’influencer ha candidamente dichiarato che…

Chiara Nasti stava cercando una lavanderia affidabile a Roma e questo ha portato molti internauti a domandarne la ragione, scoprendo così che la nota influecer e neo mamma non è molto portata come casalinga.

Non si può essere bravi in tutto e lei, che è una influencer di successo, ammette candidamente che fare la casalinga non fa per lei, non si sente proprio portata per le faccende domestiche. Stiamo parlando di Chiara Nasti, che ha ammesso questa sua “peculiarità” attraverso un video pubblicato su Instagram dopo aver chiesto consiglio agli internauti per trovare una buona lavanderia a Roma. La domanda è scattata praticamente subito e spontanea: perché non lavare i vestiti in casa? Altrettando immediata la risposta della moglie del del calciatore Mattia Zaccagni: non ne è capace! Lei, infatti, non ha mai imparato perché qualcuno lo ha sempre fatto al suo posto.

Lavatrice e lavastoviglie, oggetti a lei ignoti!

Posso essere più che sincera? – dice Chiara Nastinon mi è mai piaciuto farle, non le ho mai fatte in vita mia, proprio in generale le faccende domestiche, figuriamoci addirittura la lavatrice che siamo allo step superiore. Se ho la possibilità, e non per questo sono una cattiva persona, di non farlo e ho chi lo fa per me, perché devo imparare?”. Idem per la lavastoviglie, che la porta ad aggiungere: “No, manco quella. Vado a sotterrarmi” prosegue.

Con Thiago, però…

Tutto cambia, però, quando si parla di Thiago, il figlio nato lo scorso anno. In questo caso, Chiara Nasti sottolinea che, fino a oggi, ha voluto occuparsi del suo cucciolo personalmente, da sola, senza alcun tipo di aiuto. “Con Thiago non ho aiuti e quindi mi occupo al 100% di lui infatti ho tantissimi momenti di sconforto, chi è mamma sa quant’è difficile. Soprattutto perché non ho i nonni in città, né da parte mia né da quella di mio marito. Ci sto insieme 24 ore al giorno e, soprattutto perché si tratta del primo figlio, non è semplicissimo però si fa”. Comunque, tornando al tema “lavatrice”, siamo sinceri… se ne avessimo la possibilità, non ne faremmo tutti a meno? Soprattutto al pensiero di dover anche stirare!

Leggi anche: Nikita Pelizon dopo le critiche: io ho messo cuore e anima

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP