Belen, fonti vicine svelano: “Devastata dai ripetuti tradimenti di Stefano”

By  |  0 Comments

Belen Rodriguez tradita più volte da Stefano De Martino? Cosa hanno svelato fonti vicine

De Martino ha tradito Belen? Le ultime indiscrezioni sulla loro rottura

Da qualche giorno Belen Rodriguez è tornata a mostrarsi sui social dopo un lungo periodo di assenza che aveva preoccupato non poco i suoi tantissimi fan.

L’ultimo periodo per lei non è stato affatto semplice, non sta più lavorando sul piccolo schermo e ha detto di nuovo addio a Stefano De Martino. L’ennesima rottura l’ha fata stare davvero male, nelle scorse settimane era apparsa molto dimagrita, lei stessa aveva ammesso di aver perso 7 chili.

Belen Rodriguez tradimenti Stefano

Belen Rodriguez

Pian piano sta cercando di riprendere in mano la sua vita, al suo fianco c’è un nuovo fidanzato e sembra che stia decisamente meglio. Con Elio Lorenzoni si mostra molto felice e innamorata, con lui ha ritrovato il sorriso e la serenità. Nelle scorse ore ai suoi fan ha rivelato una novità, di che si tratta? Ha acquistato un lussuoso attico a Milano, una scelta presa probabilmente per iniziare un capitolo nuovo della sua vita.

Di recente a Belve Stefano De Martino ha negato di aver tradito Belen Rodriguez, alcune fonti vicine però hanno fatto sapere che lei è stata così male proprio per i presunti e ripetuti tradimenti dell’ex marito. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi, sulla nota rivista si legge anche che per voltare pagina ha cercato conforto in Elio “rifugiandosi in una storia che sa tanto di rivalsa e di orgoglio ferito più che di autentico amore”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP