Chanel Totti vittima di body shaming

By  |  0 Comments

Una foto social di Chanel Totti infiamma il web causando una pioggia di aspre critiche!

«Sembri una 30enne, fai impressione», queste le opinioni degli haters commentando uno scatto condiviso dalla 15enne Chanel Totti!

Al contrario del fratello Cristian (che soprattutto sui social è praticamente invisibile), Chanel Totti, è invece sempre più attiva e di recente ha iniziato a essere protagonista della cronaca rosa. Essendo ormai una giovane donna, dunque, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha iniziato a esporsi sempre di più condividendo la sua quotidianità attraverso il web ed esprimendo il suo pensiero. Una cosa che, c’era da giurarlo, le sta dando modo di sdoganarsi dall’ombra della sua nota famiglia per emergere attraverso la sua personalità.

NON È MAI STATA UNA PERFETTA SCONOSCIUTA

D’altra parte la ragazza si trova, volente o nolente, già da tempo al centro della scena solo per essere “figlia di”. Fin dalla sua nascita, infatti, è sempre stata guardata con interesse da parte della stampa e non solo. Insomma, Chanel Totti non è mai stata una perfetta sconosciuta, anzi, tutto il contrario. Se poi ci aggiungiamo che la 15enne è obiettivamente molto bella e che, crescendo, ha maturato un caratterino niente male… il gioco è fatto. E con la popolarità, ahimè, come è ovvio che sia, arrivano “soddisfazioni”, certo, ma anche tante critiche.

CHANEL TOTTI: SE VOGLIO FARE UNA COSA LA FACCIO

Ma la tempra della giovanissima Chanel Totti (e soprattutto l’esperienza fatta attraverso il suo papà e la sua mamma) sembra essere quella giusta per gestire gli onori e gli oneri del suo essere diventata popolare. «Se voglio fare una cosa la faccio», questa l’affermazione della ragazza, rimandando al mittente qualsiasi considerazione sgradevole da parte degli immancabili haters. Messaggi che la 15enne manda soprattutto attraverso TikTok, il suo “regno”, chiarendo di voler andare avanti per la sua strada, senza farsi intimidire da opinioni non richieste.

UN FASCINO ANCORA ACERBO MA IRRESISTIBILE

Oltra ai tanti complimenti, in questo periodo, Chanel Totti sta facendo i conti anche con gli attacchi dei “leoni da tastiera”. A far scatenare il “putiferio”, di recente, una foto in b/n postata dalla ragazza sul suo profilo. Lo scatto la immortala in bikini, mettendone in risalto il fascino ancora acerbo ma irresistibile. Ma non sono mancati i commenti taglienti, come quello che recita: «Sembri una 30enne, fai impressione».

GLI HATERS PUNTANO IL DITO SUI PRESUNTI RITOCCHINI

Questo solo un esempio visto che, ormai, sotto ogni immagine postata, in automatico, tante sono le critiche. A farla da padrone è sempre la stessa “tiritera”. Gli haters, infatti, puntano il dito sui presunti “ritocchini” a cui Chanel Totti avrebbe già fatto ricorso pur essendo giovanissima. Commenti a cui lei ha già risposto senza troppi giri di parole dicendo: «Io rifatta perché non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre». Fortunatamente, però, ci sono anche tantissime persone che difendono la ragazza, ricordando a certi soggetti che stanno scrivendo cattiverie gratuite a una giovane donna, poco più che adolescente. Atteggiamento e parole da denuncia. Azione legale che, chissà, papà Francesco e mamma Ilary potrebbero anche lecitamente intraprendere per proteggere la loro amata figlia. Dove non arriva il buon senso delle persone è bene farsi sentire… magari davanti a un Giudice si ritrova un po’ di sano rispetto e giudizio!

Leggi anche: Soleil Sorge: se sono stronz* lo devo a Sonia Bruganelli

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP