Soleil Sorge: se sono stronz* lo devo a Sonia Bruganelli

By  |  0 Comments

«Mi sei stata di ispirazione come stronz*», questa l’affermazione di Soleil Sorge riferendosi all’opinionista del “GF”.

Un’originale dedica sulla pagina del libro di Soleil Sorge, “Il manuale della stronz*”, fa intuire che sarebbe tornato il sereno con Sonia. Gossip vuole, infatti, che tra le due ci sia stata una lite per via di Sophie Codegoni!

Soleil Sorge e Sonia Bruganelli si piacciono e non l’hanno mai nascosto. Si stimano tantissimo e, per questo, non stupisce più di tanto che l’influencer abbia voluto fare una dedica alla moglie di Paolo Bonolis nella prima pagina del suo libro “Il manuale della stronz*“. Anzi, ritrattiamo, in realtà stupisce! Sì, perché nei mesi passati sembrava che le due avessero avuto delle divergenze d’opinioni (per usare un eufemismo) per via di un casting… Tornando alla dedica, a postarla sui social, rendendola pubblica, la stessa opinionista del “GF”, replicando al pensiero a “modo suo”.

ESSERE STRONZE È DA TUTTI MA IL CORAGGIO È DA POCHI

«A te che mi sei stata di ispirazione come stronza ma soprattutto come donna – scrive Soleil Sorge riferendosi a Sonia BruganelliA te che mi hai dato supporto nei momenti pur difficili, e dato la forza quando ne avevo bisogno. A te, grande donna e stronza che conosci il peso delle parole e della tua virtù ne ha fatto grande insegnamento. Essere stronze è da tutti ma il coraggio è da pochi, amica“.  Immediata la replica della diretta interessata…

SOLEIL SORGE NON AVREBBE DIGERITO UNA SCELTA DI SONIA

«Alla fine si è fatta perdonare la mia stron*a preferita». Cosa Sonia avrebbe perdonato a Soleil Sorge? I soliti immancabili ben informati fanno sapere che tra le due ci sarebbero state delle frizioni non indifferenti. Il motivo? La Bruganelli le avrebbe preferito Sophie Codegoni (una “collega” ben conosciuta dalla Soleil e non sempre al lei affine) al momento di formare il nuovo cast di “Avanti un altro”. Un’esperienza, quella al fianco di Paolo Bonolis, che la Sorge avrebbe fatto volentieri. Una Decisione che, a quanto pare, non sarebbe stata ben digerita dall’ex gieffina, naufraga e protagonista di “Uomini e Donne”… Una sorta di “tradimento” quando, invece, la 28enne sperava di poter contare (ma queste sono solo ipotesi suggerite da suggestioni) su una “buona parola” vista l’affinità nata durante la scorsa stagione del “Grande Fratello” con la bionda opinionista e imprenditrice.

DUE DONNE CHE HANNO TANTO IN COMUNE

Non ci sono però evidenze che confermino i chiacchiericci. La realtà mostra due donne dal temperamento molto forte e sicuramente non comune che, proprio in virtù del loro identico modo di pensare e fare, hanno stretto un bel legame. Un’amicizia, come già accennato, nata grazie al “Grande Fratello”, quando Soleil Sorge era una concorrente e la sua esperienza era caratterizzata dalla “chimica artistica/triangolo” con Alex Belli… In quel frangente, Sonia fu tra le poche a sostenere la ragazza. Insomma, stronz* ma amiche!

Leggi anche: Rita Rusic: mi piace fare l’amore, ho gusti forti

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP