ELENA MORALI, LUIGI FAVOLOSO LE REGALA UN COSTOSO ANELLO: ECCO QUANTO VALE IL RUBINO

By  |  0 Comments

ELENA MORALI E LUIGI FAVOLOSO SI SPOSANO? SPUNTA L’ANELLO

Continua la love story tra Elena Morali Luigi Favoloso, ad oggi i due si mostrano più innamorati e complici che mai, la loro relazione procede infatti a gonfie vele.Elena Morali e Favoloso

Poche settimane fa mentre si trovavano in vacanza a Zanzibar sono convolati a nozze, con una cerimonia locale che però non ha alcun valore in Italia, l’evento è stato ripreso dalle telecamere di Live – Non è la d’Urso. I due avevano però lasciato intendere di avere intenzione di diventare davvero marito e moglie molto presto.

La proposta di matrimonio potrebbe essere già arrivata, al dito di Elena Morali è infatti spuntato un meraviglioso e costoso anello, a rivelare la novità ci ha pensato Novella 2000. Questo è ciò che si legge sulla nota rivista: “La pietra pare che sia un rubino tempestato di diamanti. Valore: 18mila euro“. Sembra che Favoloso non abbia badato a spese per stupire la compagna. La rivista ha fatto poi sapere che Luigi Favoloso ha comprato l’anello in una nota gioielleria di Napoli.Luigi Favoloso e Elena Morali

La storia d’amore tra Elena Morali Luigi Favoloso è nata poco dopo la fine della chiacchierata relazione di lui con l’ex Nina Moric. All’inizio erano in molti a non credere nel loro amore, convinti che i due fossero solo in cerca di fama e visibilità. Eppure ad oggi continuano a mostrarsi sempre più affiatati, dimostrando a tutti che il loro è vero amore e non una trovata per farsi pubblicità.

I due convoleranno presto a nozze anche in Italia dopo la cerimonia a Zanzibar? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se diventeranno presto marito e moglie.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP