CECILIA SMENTISCE L’ANELLO DI FIDANZAMENTO, “ECCO COSA MI HA REGALATO IGNAZIO A NATALE”

By  |  1 Comment

CECILIA RODRIGUEZ SMENTISCE LE IPOTESI DELL’ANELLO DI FIDANZAMENTO E RIVELA COSA LE HA REGALATO IGNAZIO MOSER PER NATALE

Che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano innamoratissimi non vi è alcun dubbio.

Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui è scoccata la scintilla, i due continuano a frequentarsi anche dopo la fine del reality, con tanto di presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie.

Come vi avevamo già rivelato qui, nei giorni scorsi i due hanno incuriosito le cronache per un anello sospetto apparso al dito di Cecilia e, dopo le tantissime ipotesi di chi aveva viso nel gioiello un dono d’amore da parte di Ignazio, a parlare è proprio la modella.

COSA HA REGALATO IGNAZIO MOSER A CECILIA RODRIGUEZ A NATALE?

Cecilia, attraverso un post social ha, infatti, messo a tacere il gossip, rivelando che l’anello era sì un regalo, ma della sorella Belen, svelando, poi, il vero regalo di Ignazio Moser.

“Alt. Vi devo fermare subito. L’anello è un regalo bellissimo, ma arriva da mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze, anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero vedere già sposati.”

Insomma, niente fiori d’arancio per la giovane coppia, o almeno per il momento.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: CECILIA E IGNAZIO IN CRISI? - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP