Beautiful a Roma. Katherine Kelly Lang e quel commento su un vip nostrano!

By  |  0 Comments

In questi giorni, il cast di Beautiful è nella Capitale. Sul set, come Guest Star, anche Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano!

Beautiful sbarca a Roma. Katherine Kelly Lang, nei panni di Brooke, commenta una vicenda di cuore tutta “made in Italy”.

Il cast della soap opera più longeva, conosciuta e seguita al mondo, Beautiful, è a Roma! Proprio nella Capitale, infatti, fino a oggi, 17 maggio, verranno girati dei nuovi episodi. Negli Stati Uniti verranno trasmessi a fine giugno. L’Italia, invece, per vedere i nuovi intrecci amorosi dei protagonisti della serie, dovrà aspettare la primavera del 2024. Ieri, poi, c’è stata la presenza di una vera e propria Guest Star tutta italiana!

Una Carrisi sul set di Beautiful

L’ospite super speciale delle nuove puntate della soap americana è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza pare abbia avuto un ruolo rilevante all’interno della storia girata a Roma. Un’esperienza che potrebbe essere un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera internazionale. Ma sul set di Beautiful si è parlato anche di altri vip molto conosciuti…

Brooke sogna un ritorno di fiamma

Katherine Kelly Lang, infatti, appresa la notizia di una delle separazioni che più hanno tenuto banco in questi mesi, che in effetti è così articolata da poter ispirare gli sceneggiatori della soap, ha espresso il suo giudizio, facendo il paragone con Brooke, il personaggio che interpreta in Beautiful! «Questa è una storia triste” – ha affermato l’attrice – Non sono un’esperta di amore, Brooke si riprende da sola da ogni difficoltà. Se c’è una possibilità di un loro ritorno di fiamma? Oh sì, perché no! C’è sempre una possibilità». Di chi stava parlando? Ma di Ilary Blasi e Francesco Totti anche se, guardando le loro foto, avrebbe poi aggiunto: «Lei penso di averla già vista lui non so chi sia». Insomma, sul pezzo ma non fino in fondo! Chissà come avrà preso la notizia il “Pupone”…

Leggi anche: Laura Chiatti: con Marco ho l’ansia da prestazione

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP