ARISA: SE NON AVESSI FATTO LA CANTANTE SAREI STATA UN’ESTETISTA

By  |  0 Comments

ARISA, LA POPOLARE CANTANTE, STA PER PARTIRE CON IL SUO TOUR. E DICE: SE NON FOSSI DIVENUTA FAMOSA, AVREI FATTO L’ESTETISTA

Arisa se non avesse fatto la cantante, avrebbe voluto essere un’estetista, perché le piace tutto ciò che è bello. Sono le parole che la celebre cantante, in partenza per un tour che la vedrà un po’ in tutta Italia, ha affermato nel corso di un’intervista al settimanale Intimità.

VOCE 2017, questo il titolo del lungo cammino di concerti di Arisa, toccherà anche Milano al teatro Linear Ciak il 27 marzo.

E’ tornata single, dopo una lunga storia con Giuseppe Anastasi, musicista e compositore con il quale continua ad avere ottimi rapporti di collaborazione. “Per adesso sono sentimentalmente sola – ha esclamato – però l’amore lo esprimo nelle mie canzoni. Questo non smetterò mai di farlo”.

Nel tempo libero, l’interprete di Sincerità è una persona semplice e normale: “Faccio cose normali, sto in relax a casa. Poi cucino, vado a fare delle passeggiate, ascolto musica, leggo, guardo delle serie televisive. Una vita semplice, come quella che fanno tante altre persone”.

Arisa è anche molto legata alla sua famiglia, che non può sempre vedere quando vuole, un po’ come tutti gli artisti come lei: “Purtroppo non vedo i miei cari quanto vorrei. Loro abitano in Basilicata, quindi lontano da Milano dove vivo io. Ma tutte le feste e le vacanze le passo lì. Adoro la mia famiglia”.

E su una possibile famiglia tutta sua dice: “Mi piacerebbe molto avere un bambino, un giorno. Però… si vedrà. Il futuro non si può leggere in una sfera di cristallo. Per questo sarà il destino a decidere”.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP