2017: LE STAR CHE SPEGNERANNO 50 CANDELINE

By  |  0 Comments

2017: LE STAR CHE SPEGNERANNO 50 CANDELINE

Il 2017 sarà l’anno in cui molte star compiranno 50 anni; un traguardo tanto temuto dalle donne. Il loro splendore però sembra non affievolirsi mai, lo dimostrano star del calibro di Julia Roberts e Nicole Kidman. Nel 2017 spegneranno 50 candeline anche Carla Bruni, Valeria Marini e Paola Barale. Tra gli uomini, invece, tocca a Liev Schreiber, Benicio Del Toro e Gabriele Muccino. Sono, infatti, tutti nati nel 1967, un anno che si ricorda per la guerra dei sei giorni tra tra Israele e Egitto, Siria e Giordania: le cui conseguenze, anche dopo mezzo secolo, le stiamo vivendo ancora oggi, visto che quella regione non riesce a trovare pace.

Quando sono nati Giovanni Floris, Davide Oldani e Roberto Baggio, l’Oscar per il miglior film è andato a Un uomo per tutte le stagioni, mentre la miglior attrice per Chi ha paura di Virginia Woolf? è Elizabeth Taylor.

Compirà 50 anche François Pienaar, nato il 2 gennaio, è stato il capitano della squadra nazionale di rugby del Sudafrica che ha vinto la Coppa del mondo nel 1995. Qualla partita ha segnato la svolta nella storia del Sudafrica post apartheid: un momento storico che Clint Eastwood ha voluto raccontare nel film Invictus, con Matt Demon nella parte di Pienaar e Morgan Freeman in quella di Nelson Mandela, diventato suo amico e tifoso.

Spread the love
BOLLICINE VIP