ANTONELLA MOSETTI: QUERELA IN ARRIVO?

By  |  0 Comments

ANTONELLA MOSETTI E’ STATA ELIMINATA DAL GRANDE FRATELLO VIP. PER UNA SUA FRASE INFELICE CONTRO MARINA LA ROSA, RISCHIA UNA QUERELA

Antonella Mosetti ieri sera come era prevedibile è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. La showgirl, che ha affrontato l’esperienza del reality assieme alla figlia Asia (eliminata pure lei la scorsa settimana) è tornata alla vita di tutti i giorni.

marina-la-rosa-bollicine

Tuttavia se per la ex gnagna di Quelli che il Calcio si è trattato di un favore che secondo il suo parere il pubblico le avrebbe fatto, in realtà i telespettatori l’hanno rispedita a casa perché evidentemente non era più gradita.

Per Antonella però potrebbe non essere un piacevole ritorno a casa, in quanto da alcuni rumor che stanno girando insistentemente Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, potrebbe querelarla.

giulia-de-lellis-antonella-mosetti-andrea-damante-bolliicine

Durante il programma i vip dentro la Casa hanno ricordato le “gatte morte” che sono sfilate nel corso degli anni, e la Mosetti avrebbe fatto in quel caso un’esclamazione per nulla gentile: “Sì, c’era una gatta morta al GF, ti ricordi? Quella che faceva la zozzetta con tutti, la finta santa”, descrizione alla quale gli altri hanno risposto con il nome di Marina La Rosa.

Una frase poco elegante, soprattutto se si pensa che a pronunciarla contro una donna è proprio un’altra donna. Difficile per ora capire quale posizione Marina prenderà, e se la prenderà.

Sta di fatto che questo Gf Vip avrà ottenuto ascolti importanti, ma ha mostrato alcune facce dei personaggi famosi che tutti non avrebbero mai voluto vedere: sboccati, indisciplinati, litigiosi e spesso calati nella parte dei divi. Più dei concorrenti di quello tradizionale.

Con l’aggravante dell’insofferenza, visto che buona parte di loro non hanno fatto che imprecare per poter uscire dal gioco. La domanda che ci poniamo è: ma perché ci sono andati allora?

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP