Andrea Pinna contro Tommaso Zorzi: “Ho passato l’inferno a causa sua”

By  |  0 Comments

Tommaso Zorzi nel mirino di Andrea Pinna, cosa ha rivelato l’influencer

Andrea Pinna rompe il silenzio su Tommaso Zorzi, ecco perché la loro amicizia è finita

L’amicizia tra Antonio Andrea Pinna e Tommaso Zorzi è giunta al capolinea nel 2020, a distanza di anni l’influencer di Cagliari ha svelato cosa è successo davvero tra loro.

Andrea Pinna contro Zorzi

Andrea Pinna diretta Instagram

Tramite una lunga diretta su Instagram l’influencer ha svelato: “Mi interessa dirlo a voi che mi seguite, non per ottenere hype. Lo avessi voluto lo avrei detto quando era al Grande Fratello. È stato il periodo più brutto della mia vita, ho provato a suicidarmi ventidue volte.”

Pinna ha aggiunto: “Ho provato a uccidermi in mille modi, come volermi buttare dal cornicione del sesto piano e finire in overdose sia di farmaci che di droghe che neanche saprei pronunciare. La mia famiglia ha molto sofferto di questo perché c’era il Covid e non potevano raggiungermi. L’unico modo che avevo per far capire alla mia famiglia che stavo bene era pubblicare ogni dodici ore una storia su Instagram”.

Andrea Pinna a causa della sua bipolarità ha vissuto momenti davvero delicati e difficili, lui stesso ha spiegato: “Io sono bipolare e in quel periodo ero all’apice della malattia e la terapia che seguivo era sbagliata. Mi sono fatto ricoverare in una clinica psichiatrica per tre settimane: ho un disturbo bipolare di tipologia A, che è il peggiore in assoluto, ovvero che se non ti curi muori. Tutti i miei amici lo sapevano, Tommaso compreso. Durante i miei attacchi psicotici avevo allucinazioni e soffrivo di sindrome persecutoria”.

E ancora: “In quel momento non potevo filmarmi così ho deciso di pubblicare una foto che mi aveva inviato un mio ex fidanzato. Nel meme c’erano due bambini che giocavano a Indovina Chi? E uno chiede all’altro: ‘Respira o no?’ E la bambina risponde: ‘Sì, respira’. Era uno di quei meme che per capirli andavano aperti tutti e io non lo avevo fatto. Nell’immagine sotto c’era George Floyd“.

Andrea Pinna ha continuato dicendo: “È rimasto online solo sette minuti. Tommaso Zorzi ha ben pensato di screenshottare la mia storia, pubblicarla sul suo profilo e scrivere: ‘Pinna fa finta di avere problemi psichiatrici quando è semplicemente un grandissimo razzista’.”

Scagliandosi duramente contro Tommaso Zorzi ha poi concluso dicendo: “Tommaso, che è una persona super intelligente, ha voluto fare lo scalpo a un amico che fino a quattro ore prima stava provando a suicidarsi. Lui sapeva tutto questo e con quella storia mi ha messo nella m*rda. Ho passato l’inferno. Mi sono fidato della persona sbagliata”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP