‘Non Succederà Più’, Giaele De Donà: “Spinalbese? Non ci sentiamo perché…”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”,  Giaele De Donà parla di Spinalbese e dei problemi con Brad dopo il GF Vip

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 10 giugno 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Giaele De Donà, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Giaele De Donà ospite Non Succederà Più

Giaele De Donà al GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia Giaele De Donà aveva stretto una speciale amicizia con Antonino Spinalbese, dopo il reality si sentono? In merito a ciò ha detto: “No non ci sentiamo. Non abbiamo più il legame di prima, non siamo più legati come prima ma non per volontà di Brad.  Lui è molto tranquillo, anche al compleanno di De Pisis loro due hanno parlato, si sono conosciuti.”

L’ex gieffina ha poi rivelato: Mio marito è stato parecchio risentito quando sono uscita dal GF Vip non è stato proprio semplice per noi, soprattutto all’inizio. Abbiamo passato il primo mese molto distanti, abbiamo avuto parecchi problemi per quello che era successo con Antonino. Ma non per Antonino in sé, più per il fatto che lui pensava che io non fossi più innamorata di lui, che non avessi i sentimenti di prima.”

Riferendosi ancora al marito ha detto: “Adesso ci siamo messi più freni, stiamo insieme e siamo felici, ma non è stato facile.” Ci ha poi tenuto a precisare che con Spinalbese sotto le coperte al Grande Fratello Vip non è mai successo nulla, ha però ammesso che erano molto legati.

Giaele De Donà ha poi parlato della storia d’amore tra Oriana e Daniele, queste le sue parole: “Ci capisco poco pure io perché si lasciano, si prendono, adesso ci stanno riprovando. Lei la vedo parecchio innamorata di Daniele, è stata malissimo quando si sono lasciati., adesso sono sereni.”

In merito all’amicizia nata tra Donnamaria e Tavassi al Grande Fratello Vip ha invece detto: “Da quello che so non si sono mai visti dopo il reality e mi dispiace perché nella casa erano come fratelli ma una volta fuori hanno preso strade diverse.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP