ANDREA DAMANTE ROMPE IL SILENZIO E COMMENTA IL LIBRO DI GIULIA: “TRASH FATTO PER GUADAGNARE SOLDI”

By  |  0 Comments

ANDREA DAMANTE PARLA DEL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS, ECCO COSA PENSA L’EX TRONISTA

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Andrea Damante, divenuto noto in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Giulia De Lellis e Andrea Damante

A distanze di settimane il noto deejay veronese ha finalmente rotto il silenzio sul libro scritto dall’ex fidanzata Giulia De Lellis. L’influencer ha deciso di scrivere il libro dopo che Damante l’ha tradita. Per lei non è stato semplice condividere con tutti ciò che ha provato in quel particolare e delicato periodo della sua vita, ma è felice di averlo fatto.

Negli ultimi giorni sono state spoilerate alcune parti del libro, Giulia De Lellis ha parlato anche di come l’ex fidanzato controllasse la sua alimentazione. L’ex corteggiatrice ha anche svelato di aver avvisato Damante prima di ufficializzare l’uscita del suo libro.

Intervistato dal settimanale Gente Andrea Damante si è lasciato sfuggire alcune curiose rivelazioni. A detta sua l’ex fidanzata si è inventata molte cose con l’unico scopo di guadagnare soldi. Lui stesso ha dichiarato: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene.”Damante e Giulia

Andrea Damante ha preferito non rivelare altri dettagli su ciò che pensa del libro di Giulia. Ha infatti concluso dicendo: “Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

Giulia De Lellis si è davvero inventata molti dettagli per rendere il libro più interessante? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più. Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP