MASSIMILIANIO VARRESE, UN VERO TALENTO AD “AMICI CELEBRITIES”

By  |  0 Comments

MASSIMILIANO VARRESE TORNA IN TV, CON UN PROGRAMMA DI PRIMA SERATA, DOVE LUI, CHE È DAVVERO UN ARTISTA A 360°, POTRÀ MISURARSI CON LE MOLTEPLICI CAPACITÀ ARTISTICHE CHE POSSIEDE. DOPO L’ANNUNCIO UFFICIALE, IL WEB, MA ANCHE I MEDIA, HANNO ESULTATO

Quando si pronuncia il suo nome, è sinonimo di talento, genuinità, vero sacrificio e reale stima del pubblico. Massimiliano Varrese è nel cast di Amici Celebrities, la versione vip del famoso programma di Maria De Filippi, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 23 settembre.

Cosa dire che ancora non si sappia di Varrese, icona del cinema e del teatro, protagonista di tanti film di successo come “Velocità massima”, “Fuoco su di me” o “Il figlio più piccolo” (con la regia di Pupi Avati). Per non citare tutte le fiction di cui si ricorda la sua magistrale interpretazione: “Carabinieri”, “Il bello delle donne”, “Il Sangue e la Rosa”.

E poi tanto teatro, perchè lui oltre a essere un bravissimo attore è anche un eccellente interprete musicale, e alcuni videoclip insieme a nomi come Noemi, Povia, Fabrizio Moro e Geri Hallyweel (ex Spice Girl).

La sua presenza nel cast di Amici Celebrities impreziosisce il talent, in quanto Massimiliano Varrese (gestito in esclusiva dalla Alex Pacifico Management), non ha mai partecipato prima d’ora a un programma tv come concorrente. Ma se c’è da mettere in gioco il suo, di talento, Massimiliano non si tira mai indietro. Il web elogia questa sua nuova avventura, e qualche media già dice che Varrese darà del filo da torcere a tutti gli altri partecipanti.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP