CAROLINA CRESCENTINI E FRANCESCO MOTTA SONO CONVOLATI A NOZZE IN ‘GRAN SEGRETO’

By  |  0 Comments

CAROLINA CRESCENTINI E FRANCESCO MOTTA SONO DIVENTATI MARITO E MOGLIE

Carolina Crescentini e Francesco Motta sono convolati a nozze in gran segreto, i due hanno pronunciato il fatidico ‘SI’ sabato 7 settembre a Grosseto tramite rito civile.Carolina Crescentini e Francesco Motta 

I neo sposi hanno preferito mantenere il più stretto riserbo in merito alle loro nozze, per questo non sono trapelate notizie e gossip prima della data del loro matrimonio. La cerimonia si è tenuta in un resort a Grosseto, al lieto evento hanno partecipato i familiari e gli amici più intimi della coppia.

Per il giorno del loro matrimonio Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono vestiti entrambi di bianco, i loro abiti erano firmati Gucci. La loro bellissima storia d’amore va avanti da circa due anni, i due si sono conosciuti durante una cena grazie ad alcuni amici in comune, da quel momento sono diventati inseparabili.

La coppia ha scelto di sposarsi in un campo di ulivi, a far trapelare la notizia è stato Fanpage.it. Sul sito si legge poi: “Entrambi gli sposi erano vestiti di bianco, con l’attrice che ha optato per uno stile romantico, con tanto di coroncina di fiori posata sulla testa. A fare da testimone allo sposo è stato Andrea Appino, leader degli Zen Circus, mentre la Crescentini era attorniata da uno stuolo di damigelle.Crescentini e Motta nozze

Poche ore fa anche Carolina Crescentini ha condiviso con i suoi tantissimi fan la bellissima novità. L’attrice su Instagram ha postato una foto dove si vedono lei e il marito nel giorno delle loro nozze, allo scatto ha aggiunto come didascalia: “Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che…Abbiamo fatto una cosa.”

Francesco Motta su Instagram ha invece scritto: “Il giorno più bello della mia vita.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP