Ambra Angiolini trasloca, riconsegna casa alla legittima proprietaria!

By  |  0 Comments

Vittoria per Silvia Slitti: Ambra Angiolini ha lasciato la casa dove abitava abusivamente

Alla fine, le denunce pubbliche pare abbiano ottenuto il risultato sperato! L’attuale giudice di “X Factor”, avrebbe riconsegnato le chiavi di casa a Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini

E così, dopo mesi di occupazione abusiva (almeno così recitano le recenti cronache), pare proprio che Ambra Angiolini, abbia fatto i bagagli, riconsegnando le chiavi della casa dove sarebbe rimasta ben oltre le clausole contrattuali. Per i pochi che non lo sapessero, nel giugno 2021, l’attrice e il suo allora fidanzato (ora ex) Massimiliano Allegri, avevano affittato una casa. Il contratto di locazione, siglato con i coniugi Pazzini, era per 10 mesi. Clausola non rispettata dalla 45enne. Dopo la rottura con l’allenatore della Juventus, infatti, in barba a ogni scadenza, Ambra Angiolini sarebbe rimasta a vivere nell’appartamento. Per questo Silvia Slitti (che non ha comunque mai rivelato palesemente il nome dell’inquilino “ingombrante”) aveva denunciato pubblicamente la cosa, creando un vero e proprio caos mediatico.

TUTTI GLI INDIZI PORTAVANO AD AMBRA ANGIOLINI

Nonostante la denuncia della signora Pazzini fosse volutamente pubblica proprio per puntare i riflettori sul caso, l’identità dell’inquilino abusivo, era rimasta vaga, avvolta in una serie di piccole rivelazioni… Alla fine, facendo il classico “uno più uno”, Ambra Angiolini è finita al centro dell’attenzione mediatica. Tutti gli indizi, infatti, portavano a lei. L’attuale giudice di “X Factor”, dunque, stando alla narrazione, stava occupando la casa senza alcun titolo, costringendo i legittimi proprietari a vivere in un hotel. La casa di proprietà (e non per uso investimento) era stata infatti ceduta solo momentaneamente, sull’onda della passata emergenza pandemica. I Pazzini volevano semplicemente passare il momento critico lontani da Milano e avevano ceduto temporaneamente l’appartamento.

UNA STORIA CHE LE STAVA COSTANDO LA REPUTAZIONE

Dopo tanto tempo, dunque, da qualche giorno, Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini sarebbero tornati in possesso del loro nido d’amore. Ambra Angiolini, alla fine, avrebbe ceduto e riconsegnato le chiavi. Una decisione presa soprattutto per mettere il punto a una storia che le stava costando la reputazione vista l’ovvia disapprovazione pubblica. Dove abbia traslocato ora la celebre artista nessuno lo sa… Chissà quale nuovo contratto avrà siglato!

Leggi anche: Alessandro Michele esce da Gucci. “Finisce un viaggio straordinario”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP