Cecilia Rodriguez: volete sapere dove ho fatto l’amore con Ignazio?

By  |  0 Comments

Nel famoso armadio della “casa” solo un bacio, svela Cecilia Rodriguez. La passione con Ignazio è stata consumata altrove! Dove?

Sono passati 5 anni dal loro primo bacio al GF Vip. Cecilia Rodriguez svela: «È vero, abbiamo fatto sesso nella Casa, ma non nell’armadio»

E dire che nessuno avrebbe mai scommesso su quella storia nata 5 anni fa sotto l’occhio indiscreto del “Grande Fratello”. Invece, ora, Cecilia Rodriguez (finalmente) è in odor di matrimonio con il suo Ignazio Moser. La data è già stata fissata per il 2023, probabilmente a ottobre, in modalità “country!

IL LEGGENDARIO ARMADIO DELLA CASA

Ora, ricordando lo sbocciare del loro amore, Cecilia Rodriguez svela, esattamente, dove è stata consumata la loro passione per la prima volta! Nell’immaginario comune, infatti, i due si sarebbero “congiunti” in uno degli armadi della casa di Cinecittà. Uno dei pochi posti dove potersi appartare, lontani da sguardi indiscreti! In effetti, i due, si sarebbero “chiusi” in quel piccolo rifugio ma non è successo quello che, per anni, tutti hanno immaginato. Un’immagine che, ancora, dopo tanti anni, “caratterizza” la coppia. Per questo Chechu, per sdoganarsi da quell’episodio che ha fatto anche la storia del reality, ora, svela come sono andate esattamente le cose.

GALEOTTO FU IL LETTO CONTENITORE…

«Noi due abbiamo fatto sesso nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nel camerino di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora (anche ora lo siamo), ma nell’armadio c’è stato solo un bacio: lui era con la camicia aperta, me lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”. Questa la parte iniziale della confessione di Cecilia Rodriguez! Ok, ma dove, esattamente, è stata consumata la passione durante il reality? Presto detto: «C’era il cofano del letto (intendendo il contenitore) potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…». Finalmente uno dei più grandi “misteri” del Grande Fratello è stato svelato!

Leggi anche: Ambra Angiolini trasloca, riconsegna casa alla legittima proprietaria!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP