ALEX MIGLIORINI, ECCO CHI E’ IL NUOVO TRONISTA GAY

By  |  0 Comments

ALEX MIGLIORINI E’ IL NUOVO TRONISTA GAY DI UOMINI E DONNE

E’ ancora una volta un ragazzo di Verona il Tronista gay di Uomini & Donne.

Si chiama Alex Migliorini, ha 21 anni e lavora come parrucchiere e modello. Il suo punto di riferimento è la famiglia numerosa: è uno di tre gemelli, due maschi e una

alex migliorini

femmina, e ha anche una sorella più grande. Nel video di presentazione in esclusiva per i canali Mediaset on demand e Witty TV si definisce testardo, organizzato e molto emotivo.

Ha fatto coming out in famiglia a 18 anni spinto dal loro legame molto forte e dopo un periodo un po’ difficile oggi sono più uniti di prima.

Da quando aveva 6 anni ha dovuto fare i conti con l’insicurezza, a causa di una malattia della pelle, la vitiligine sulle mani, ma col tempo ha imparato ad essere più forte. Fisico scultoreo e aria da bravo ragazzo, tutti si augurano che il suo trono non abbia risvolti torbidi come quello del predecessore Claudio Sona, conclusosi tra bugie e polemiche dovute al fatto che il bel veronese avrebbe avuto una relazione parallela rispetto a quella con Mario Serpa, il quale potrebbe ampliare il parterre degli opinionisti del fortunato programma di Maria De Filippi in onda dal 18 Settembre su Canale 5.

A cura di Luca Santoni

Spread the love
BOLLICINE VIP