BARBARA D’URSO: SU DI ME SOLO CHIACCHIERE, VI RACCONTO LA VERITÀ

By  |  0 Comments

BARBARA D’URSO È INTERVENUTA SUL QUOTIDIANO IL FOGLIO PER DIRE LA SUA VISTO CHE PER TUTTA L’ESTATE SI ERA PARLATO DI UN SUO POSSIBILE SILURAMENTO LA DOMENICA POMERIGGIO IN FAVORE DI COSTANZO/DE FILIPPI E DEI SUOI RAPPORTI TESI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI

Barbara D’Urso prende parola. E lo fa una volta per tutte per raccontare la verità circa le voci di corridoio di questi giorni che parlano di una sua violenta litigata con Piersilvio Berlusconi. Ma anche per smentire le notizie riportare da alcuni giornali che la vorrebbero silurata nella domenica pomeriggio in favore di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

O, ancor peggio, “ripudiata” dal grande capo, ovvero Silvio Berlusconi, che nel mese di giugno (occorre dirlo) è andato alla festa di fine produzione di Mattino 5 a casa della sua acerrima nemica Federica Panicucci mentre non si è presentato alla festa dei 60 di Carmelita.

Da questo gesto si sono scatenate le ipotesi più varie (e anche bizzarre) che la conduttrice ha voluto rispedire al mittente rilasciando alcune dichiarazioni al quotidiano Il Foglio.

SOLO GRANDI FALSITÀ, DICE LA CONDUTTRICE

Sono in video tutti i giorni (con Pomeriggio Cinque e la domenica con Domenica Live, ndr) e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri“, ha detto riferendosi al perché sia costantemente sotto attacco.

Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me, e – confessa – tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente. Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la d’Urso’ o ’’Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’. È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto“.

CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI CI SONO OTTIMI RAPPORTI

Infine la D’Urso sottolinea gli ottimi rapporti con Silvio Berlusconi, con suo figlio Piersilvio, ma anche con «Mauro Crippa, il mio direttore generale, Fedele Confalonieri, che mi conosce e mi stima da quando ho 18 anni, e poi Andrea Delogu e Claudio Brachino, quindi anche in questi casi le chiacchiere stanno a zero».

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP