Alex Belli e il suo cachet stellare. Ecco cosa ha acquistato una volta fuori dalla casa

By  |  0 Comments

Cosa ha comprato Alex Belli con il cachet stellare dopo il GFVip?

Mentre Alex Belli, torna all’interno della casa del GFVip, trapelano informazioni sul suo cachet stellare. Ecco che sfizio si è tolto il protagonista maschile di questo triangolo amoroso.

Alex Belli, torna nella casa del GFVip. Ma non più come concorrente. L’attore infatti continua a tenere banco con il suo “triangolo amoroso”. Protagoniste Delia Duran e Soleil Sorge. Che ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Non stupisce quindi, il fatto che la sua presenza nel reality sia caratterizzata, anche, da un cachet stellare. Un cachet che ha permesso all’attore di togliersi uno sfizio davvero niente male… Di cosa stiamo parlando? Presto detto!

I primi mesi nella casa

Il percorso di Alex Belli all’interno della casa del GFVip è iniziato in maniera del tutto inaspettata. Con un profondo legame che lo ha legato sin da subito ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Soprannominati “i tre moschettieri”. Alex si è così sdoganato dal gossip che spesso lo vede protagonista. Mostrando un lato inedito del suo carattere. A colpire, poi, anche le parole sempre piene d’amore per la “moglie” Delia Duran, con tanto di desiderio di diventare, presto, padre! Improvvisamente, però, la “svolta”. Con il suo essere sempre più vicino a Soleil Sorge. Si incrinano i rapporti dei “moschettieri” e inizia quella che molti definiscono una “soap opera”.

Alex Belli

L’amore libero di Alex e Delia

Con Soleil Sorge sembra nasce un’amicizia “speciale”, definita da Belli una “chimica artistica”. Ma i due spesso si sono trovati sotto le coperte, e quello che è successo là sotto rimane ancora un mistero. Si parla anche di amore ma, allo stesso tempo, Alex continua a sostenere che la donna della sua vita è Delia. Inizia così una serie di “tira e molla” che lascia tutti interdetti, soprattutto le dirette interessate. Come tutti sanno, l’attore lascia infine il gioco per provare a riconquistare la moglie. Alla fine sarà lei ad entrare nella casa del GFVip come concorrente.

La storia del “triangolo”, dunque, continua, tra confronti, riappacificazioni e continui nuovi colpi di scena.  L’attore professa “l’amore libero”, rispettoso dell’altro ma senza schemi e, soprattutto, da condividere con Delia. Un modo di vivere il sentimento le cui “regole”, però, almeno stando ai fatti, non paiono poi così chiare ai più. Ed è proprio per questo che la storia continua ad appassionare. E i suoi protagonisti non lesinano in quanto a continue emozioni da regalare al pubblico. 

Leggi anche> GF Vip, Alex Belli a Delia Duran: “Con me nella casa da settembre telepaticamente”
Il cachet stellare di Alex

Rispetto agli altri concorrenti della sesta edizione, dunque, la “storia trainante” del reality di Alfonso Signorini è proprio quella di Alex, Delia e Soleil. A poche settimane dalla fine dei giochi, difficilmente altre vicende potranno rubare la scena. Facile quindi immaginare quanto tutto questo abbia donato all’attore, oltre a una rinnovata visibilità, dei guadagni niente male. Qualcuno ha fatto “i conti in tasca” all’uomo parlando di una cifra stellare.

L’amore va in Lamborghini

Secondo indiscrezioni, Alex avrebbe percepito un compenso di circa 5 mila euro a settimana. Impossibile poi conteggiare tutte le ospitate, eventuali nuove sponsorizzazioni etc. Ovviamente, per quanto riguarda il cachet, siamo nel campo delle mere ipotesi visto che l’attore non ha mai confermato la notizia. È però certo che Belli si è recentemente tolto uno sfizio inaccessibile ai più. L’attore è ora proprietario di una super moderna (e costosissima) Lamborghini bianca. Sul web, infatti, è ormai virale un video in cui si vede il 39enne con il suo ultimo lussuosissimo acquisto! L’amore, insomma, porta a guadagnare traguardi davvero niente male!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP