ALESSIO LO PASSO E ROBERTA BONFANTI CRISI SUPERATA
L’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo e la compagna Roberta Bonfanti, proprietaria di un hotel di lusso a Forte dei Marmi e mamma di Elsa e Daniel, di 9 e 12 anni, nati dal matrimonio con l’ex del portiere di Inter e Fiorentina Sebastien Frey, stanno insieme dall’estate 2014.
Nelle ultime settimane si vociferava che tra loro la relazione era finita… la coppia, invece, e’ stata paparazzata in occasione del 29esimo compleanno della discoteca Hollywood di Milano intenta a scambiarsi coccole e teneri baci… Crisi superata per Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti, quindi!
All’occhio attento del fotografo non è nemmeno sfuggito il tatuaggio della bella Roberta raffigurante proprio una coppia che si bacia innamorata. Che abbia deciso di inciderlo proprio per il suo Alessio? Per suggellare il loro legame rendendolo eterno e per ricordare, nei momenti di crisi, quanto sono stati felici insieme? Se così fosse pare proprio abbia funzionato perché dopo una pausa di riflessione la coppia e’ tornata a mostrarsi più innamorata che mai. Il sex symbol, ex tronista di Uomini e Donne, si era limitato a dichiarare che la storia era finita, senza aggiungere altro. Troppo doloroso forse accettare la fine di un legame fortissimo nato la scorsa estate e che evidentemente non era ancora arrivato al capolinea. I due avevano bruciato le tappe e fin da subito erano andati a convivere, insieme ai figli di lei, Elsa e Daniel, di 9 e 12 anni. E proprio come una vera famiglia lo scorso dicembre li avevamo visti felici tutti insieme in vacanza a Dubai.
D’altronde “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Venditti qualche anno fa… Che siano finalmente pronti per il matrimonio e per allargare la famiglia?