JUDE LAW E’ DIVENTATO PAPA’ PER LA QUINTA VOLTA
By 0 Comments
|
Jude Law, il dottor Watson nella saga seguitissima “Sherlock Holmes“, e’ diventato papà per la quinta volta. La madre, con la quale si è già conclusa la breve relazione, e’ Catherine Harding, cantante irlandese 23enne, meglio conosciuta come Cat Cavelli.
I due si erano conosciuti durante le riprese sul set del film “Spy” in Repubblica Ceca, e proprio tra un ciak e l’altro, tra maggio e giugno dell’anno scorso pare sia stata concepita la bambina.
La piccola, di cui non si conosce ancora il nome, ha già altri quattro, tra fratelli e sorelle, che il 42enne attore britannico ha avuto da due donne diverse; Rafferty, 18 anni, la 14enne Iris e Ruby, 12 avuti dalla ex moglie Sadie Frost e Sophia, che di anni ne ha 5, avuta da una breve relazione con la modella americana Samantha Burke. Una famiglia allargata e movimentata insomma quella di Law, famoso per le sue infinite scappatelle. Leggendaria quella con la baby sitter dei suoi figli Daisy Wright, con la quale tradì Sienna Miller, che avrebbe dovuto sposare tra il 2005 e il 2006. Tra le altre ex famose di Jude Law ricordiamo Kimberly Stewart, figlia di Rod, Lily Cole e Ruth Wilson e un flirt con la modella Linda Zimany. Perlomeno l’attore ha promesso che penserà all’educazione e al mantenimento della nuova nata, nonostante non stia più insieme alla madre. Almeno questo, anche se la presenza e l’amore di un padre valgono più di qualsiasi altro bene materiale.
in onore alla festa del papà, dedichiamo a tutti i neo genitori vip i nostri migliori auguri.