Alessia Marcuzzi torna in tv dopo l’addio a Mediaset: cosa condurrà

By  |  0 Comments

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv dopo l’addio a Mediaset, ecco cosa condurrà

Cosa condurrà Alessia Marcuzzi dopo aver detto addio a Mediaset? News sul futuro televisivo della conduttrice.

Alessia Marcuzzi

La conduttrice Alessia Marcuzzi

Da pochi giorni Alessia Marcuzzi ha annunciato che dopo ben 25 anni non lavorerà più a Mediaset, lo ha rivelato ai suoi tantissimi fan con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la notizia circolava già da giorni ma mancava l’ufficialità.

Stando a quanto detto dalla conduttrice ha fatto questa scelta perché i programmi che le avevano proposto non era in linea con lei. Tra le varie cose nella didascalia del suo post si legge infatti: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi del tempo per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti.”

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: l’annuncio della conduttrice

Eppure, Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022 ha rivelato che dietro l’addio della Marcuzzi ci sarebbero problemi economici. Avrebbe dovuto sostituire lei Barbara d’Urso su Canale 5 con il nuovo programma Scene da un Matrimonio, conduzione che è stata poi assegnata ad Anna Tatangelo. Berlusconi non ha escluso che la conduttrice potrebbe tornare il prossimo anno su Canale 5.

Intanto, nel nuovo numero in edicola da ieri 7 luglio 2021 il settimanale Chi ha svelato che in questi giorni ci sarebbero stati dei contatti tra Alessia Marcuzzi e Discovery per un nuovo progetto.

Quale programma hanno proposto di condurre alla conduttrice? Lei accetterà? Nessun dettaglio è ancora emerso in merito alla novità. Al momento non si sa infatti né di che programma si tratta né se lei accetterà di condurlo. Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP