Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: l’annuncio della conduttrice

By  |  0 Comments

È ufficiale, Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset, ecco cosa ha detto la conduttrice

Dopo 25 anni Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset, le parole della conduttrice.

Alessia Marcuzzi non lavorerà più a Mediaset, la notizia era nell’aria da giorni ma mancava l’ufficialità. Era stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione in merito all’addio della conduttrice dalle reti del Biscione.

Nelle scorse ore è stata proprio la nota ed amatissima conduttrice ad annunciare la novità tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che voleva essere lei stessa a comunicare la sua decisione e ci ha tenuto a far sapere che non è stato affatto semplice compiere questo passo.

LEGGI ANCHE -> TEMPTATION, ALESSIA MARCUZZI NON CI SARÀ, IL SUO COMMENTO

Come mai Alessia Marcuzzi non avrà più un futuro televisivo a MediasetStando alle sue parole i programmi che le hanno proposto non era in linea con lei ed è per questo che ha scelto di allontanarsi dalle reti del Biscione. Questo è ciò che si legge nel suo post: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi del tempo per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti.”

E ancora: “Ed è per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda, di voler andar via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice ha poi continuato dicendo: “La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei famosi, Temptation Island) e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare.”

Alessia Marcuzzi ha così concluso il suo annuncio: “Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono.”

In molti si chiedono dove rivedranno la Marcuzzi dopo l’addio a Mediasetma questo al momento non è ancora noto. Non ci resta che attendere per scoprire cosa farà in futuro la conduttrice in televisione.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP