Temptation, la reazione di Valentina delude Tommaso: ecco cosa ha detto

By  |  0 Comments

Tommaso deluso dalla reazione di Valentina a Temptation Island, ecco cosa ha detto dopo il falò

Le prime parole di Tommaso dopo il falò con Valentina a Temptation Island, la sua reazione lo ha deluso.

La storia d’amore tra Tommaso e Valentina non è sopravvissuta a Temptation Island, i due si sono detti addio nel corso della seconda puntata andata in onda lunedì 5 luglio su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Tommaso ha tradito Valentina: cosa è successo al falò

Dopo il falò di confronto il 21enne si è detto deluso dalla reazione dell’ormai ex fidanzata, pensava che si sarebbe comportata in modo diverso dopo aver visto che aveva baciato la single Giulia.

Sul profilo Instagram ufficiale del reality delle tentazioni nelle scorse ore è stata pubblicata una parte delle prime parole di Tommaso Eletti dopo il confronto con Valentina, su Witty Tv si trova tutto ciò che ha detto. Questo è ciò che ha detto: “Dopo quello che ha visto doveva piangere, manco una lacrima è caduta. Io ho pianto i primi due giorni come un bambino.”

Il 21enne si è detto felice che la sua storia d’amore con l’ex fidanzata sia giunta al capolinea. Lui stesso ha detto: Mi sento liberato. Sono contento di aver capito adesso che forse lei non è la donna della mia vita. Altrimenti non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato realmente innamorato questa cosa non sarebbe mai successo. Si vede che mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto.”

E ancora: “Da un lato sono contento di quello che è successo, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Quei piccoli passi che dovevo fare crescendo nel tempo mi servono. Sono tornato indietro e ora farò quei passi piano piano, senza saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei.”

Tommaso Eletti si aspettava una reazione diversa da Valentina Nulli Augusti, più forte di quella che in realtà ha avuto. Vederla così impassibile l’ha deluso: Io mi sarei aspettato che fosse stata molto più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca. E invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla.”

L’ex concorrente di Temptation Island ha concluso dicendo: “Non ha neanche pensato al fatto che ho baciato Giulia. Io dopo mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina. Mi aspettavo che reagisse in un altro modo. Non ritorno con lei, non mi prendo in giro da solo.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP