Alessandro Verdolini: Samuele? Non era un vero amico

By  |  0 Comments

ALESSANDRO VERDOLINI: SAMUELE? FORSE NON ERA UN VERO AMICO

L’ex corteggiatore di Andrea Nicole, si sfoga circa la sua amicizia con Samuele Cariani, il “collega” di Uomini e Donne scelto dalla tronista Roberta Giusti

È  un fiume in piena, Alessandro Verdolini. L’ex corteggiatore di Andrea Nicole Conte, la cosiddetta “non scelta” della tronista che ha preferito Ciprian Aftim in maniera piuttosto discutibile, è piuttosto deluso.

Verdolini - Cariani

Eppure Alessandro sembra essere più “ferito” dal comportamento dell’ormai ex amico Samuele Cariani, conosciuto durante le registrazioni di Uomini e Donne, e con il quale aveva stretto un ottimo rapporto.

Qualcosa però deve essere andato storto, ed è lo stesso Verdolini a raccontarlo al settimanale Mio, dove non fa sconti a Cariani e prende le distanze da alcuni suoi atteggiamenti.

Da quando Samuele è stato scelto dalla sua attuale fidanzata, la tronista Roberta Giusti, il loro rapporto si è raggelato. Complice anche un legame nato tra Cariani e Aftim, di cui non sembra avesse una buona opinione, secondo quanto raccontato da Verdolini.

<<Il mio giudizio su Samuele persona non cambia – confida l’ex corteggiatore – per me lui rimane quello che ho conosciuto a Uomini e Donne. Penso sia anche normale che i rapporti si evolvano: non si può pretendere che ci si senta tutti i giorni, ma un messaggino ogni tanto per chiedere “come va?” non costa nulla. Siamo passati da 10 a 0 in pochissimo tempo. Io a lui li ho sempre mandati.  E mi dispiace, soprattutto per i progetti su cui fantasticavamo insieme>>.

Alessandro-Andrea-Nicole

<<C’è una cosa che mi dispiace di più di tutta questa storia – continua VerdoliniChe l’idea di avere al mio fianco un amico come Samuele mi ha aiutato anche a guardare oltre la rabbia per non essere stato scelto. E di questo lo ringrazierò sempre. Mi sono detto: “Quantomeno, grazie a Uomini e Donne ho conosciuto un amico”>>.

E qui l’affondo definitivo: <<Allo stato delle cose, sono andato invece incontro ad una doppia fregatura>>, conclude Alessandro Verdolini alludendo alla scelta della Conte verso un altro corteggiatore e alla sua amicizia con Samuele Cariani.

Ci sarà per i due ex volti di U&D la possibilità di chiarire e tornare a definirsi amici?

GIANNI LUPO

 

Una Vita piena di Bollicine a Tutti

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP