Barbara d’Urso a Verissimo svela: “Pamela Prati vuole 5 milioni di euro”

By  |  0 Comments

Barbara d’Urso fa chiarezza sulla ‘denuncia’ di Pamela Prati e sul risarcimento chiesto

Pamela Prati denuncia Mediaset e Barbara d’Urso e chiede un grosso risarcimenti, ecco cosa ha detto la conduttrice a Verissimo

Nelle scorse settimane ospite a Belve Pamela Prati si è duramente scagliata contro Mediaset e Barbara d’Urso, ha anche ammesso di averli denunciati per averla accusata di essere una truffatrice ai tempi della vicenda di Mark Caltagirone.

Ieri ospite a Verissimo sulla questione ha detto la sua la d’Urso, a Silvia Toffanin ha anche rivelato l’assurda cifra chiesta dalla Prati come risarcimento. Alla conduttrice ha detto: “La signora Pamela Prati dice di avermi denunciato, ma non è stata proprio chiara. O forse è stata chiara, ma non ha sottolineato una cosa. Lei non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale, almeno insomma, ai miei avvocati dopo due anni non è arrivato niente. Però due anni fa si è rivolta subito al giudice civile.”

Barbara d'Urso a Verissimo

Barbara d’Urso a Verissimo

Barbara d’Urso ha continuato dicendo: “In pratica ha chiesto un risarcimento economico, voleva dei soldi. Parlava di un grosso danno psicologico e anche uno morale, che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di Euro. In più un danno patrimoniale, per cui la somma aumentava.”

La nota conduttrice ha poi concluso dicendo: “Quindi quella denuncia è arrivata subito, quella del giudice civile, per quanto riguarda quella penale, per stabilire la sua verità non c’è stata. La cosa penale è quella grave, quella civile si parla di soldi è un’altra cosa”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP