Alessandro Basciano in ospedale svela: “Non ho mai tradito Sophie”

By  |  0 Comments

Alessandro Basciano rompe il silenzio sui social e nega di aver tradito Sophie Codegoni

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è finita per un tradimento? Lui fa chiarezza

La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è giunta al termine, a confermare le voci sulla rottura è stata l’influencer nei giorni scorsi tramite una storia postata sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni e Basciano si sono lasciati: l’annuncio su Ig

Ig stories di Alessandro Basciano

Ig stories di Alessandro Basciano

 

L’ex gieffina non ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a lasciare l’ex compagno, ha fatto però sapere che sono successe cose molto gravi e che non credeva che il padre di sua figlia potesse arrivare a tanto. Sui social in moltissimi s sono scagliati contro Basciano, accusandolo di aver tradito Sophie.

Nelle scorse ore lui ha rotto il silenzio, mostrando sui social una foto che lo ritrae in ospedale con una flebo sul braccio. Queste le sue parole in merito alla rottura con Sophie Codegoni: “Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia. Tuttavia mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato.”

Alessandro Basciano ha poi concluso dicendo: “Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento. Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia e per il mio riposo.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP