Lorella Cuccarini rifiuta la proposta della Rai, svela perché è rimasta ad Amici

By  |  0 Comments

Lorella Cuccarini dopo la proposta della Rai resta ad Amici, lei svela il motivo

La Rai le ha fatto un proposta ma ha rifiutato, Lorella Cuccarini spiega il motivo della sua scelta

A distanza di qualche mese Lorella Cuccarini torna a parlare del rifiuto alla Rai, la rete le aveva proposto la conduzione di un programma pomeridiano ma lei ha preferito restare ad Amici.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, la Rai la rivoleva: lei svela perché ha rifiutato

Il motivo del suo ‘no’? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, queste le sue parole: “Sono a un punto della mia vita in cui mi piace fare le cose che mi rendono felice e qui sto veramente bene, mi sento come in famiglia. Ci sono situazioni magiche, in cui è tutto perfetto. Adoro il rapporto con Maria De Filippi e stare con i ragazzi. Ho scoperto quanto è bello vivere dei loro sogni e problemi, è un ruolo che sento molto mio.”

Lorella Cuccarini ad Amici

Lorella Cuccarini ad Amici

La ballerina e conduttrice ha aggiunto: “Sarà che essendo mamma di quattro ragazzi è qualcosa che ho coltivato. Mi piace mettermi a disposizione. Ho fatto una carriera bellissima, mi sono tolta tante soddisfazioni e tante me ne toglierò ancora. Non ho appeso nulla al chiodo ma sono molto risolta. Non devo dimostrare niente a nessuno, neppure a me stessa”.

E ancora: “Nel 2025 festeggio 40 anni di carriera. L’amore per questo mestiere mi ha aiutato ad andare sempre avanti. Sono appassionata e amo fare quello che faccio e quindi mi sento fortunata. Mi piace pensare che ci può essere sempre un nuovo inizio. Quello ad Amici è un ruolo bellissimo. Ed è bello poter consigliare, motivare e proteggere.

Lorella Cuccarini ha concluso dicendo: Io rimango in contatto con tutti i miei ex allievi. Anche se non posso incontrarli spesso. Soprattutto i cantanti che sono sempre in giro per l’Italia. Però io mantengo un rapporto con tutti e mi affeziono davvero. E non potrebbe essere diversamente per me, dopo aver vissuto un anno così intenso. Non puoi tagliare il cordone. Poi è bello vedere cosa fanno e come crescono. Ad esempio per me è stata una grande soddisfazione vedere Martina con Fiorello”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP