Alessandra Di Paola, una ragazza che non si pone limiti di sognare.

By  |  0 Comments

Alessandra Di Paola, una ragazza giovane che non si pone limiti di sognare.

Alessandra Di Paola sogno il mondo dello spettacolo, ma la moda per il momento è il suo principale obiettivo. Attualmente Naomi Campbell e Bella Hahid sono i suoi punti di riferimento. Scopriamo il suo mondo”.alessandra Di Paola

Alessandra Di Paola Qual è il lavoro che vorresti fare da grande? 

Da grande vorrei tanto portare avanti il mio percorso da modella, è ciò che voglio fare come lavoro. 

A chi ti ispiri in particolare modo? 

Mi sono appassionata a questo mondo grazie a video e foto di supermodelle come Naomi Campbell e Bella Hadid, ma la mia fonte di ispirazione da sempre è mia sorella, voglio renderla fiera ogni giorno di più. 

Qual è la colonna sonora della tua vita?

I’m yours di Jeson Mraz è assolutamente la colonna sonora della mia vita. È quella canzone che ascolterei sempre, ogni istante, in ogni luogo, e che è sempre capace di mettermi allegria. 

Oltre alla moda quali sono le passioni che coltivi? 

La mia passione più grande è la danza. Pratico danza da quando avevo tre anni e mezzo, me ne sono innamorata in ogni sua forma. Ho sperimentato tanto in questi anni e sono ormai certa dell’amore incondizionato che ho nei confronti dell’hip-hop. Questo stile mi rispecchia al 100%, amo ogni sua sfaccettatura, ballarlo mi fa sentire libera, bella e soddisfatta. 

Come ti prepari per raggiungere il tuo obiettivo nel mondo dello spettacolo? 

alessandra Di Paola

Alessandra Di Paola

La fase del raggiungimento di un mio obiettivo è tanto lunga… ho bisogno di allenarmi, ma soprattutto di prepararmi psicologicamente e fisicamente per molto tempo affinché raggiunga un traguardo. Per ogni cosa che voglio conquistare il mio percorso inizia tanto prima perché devo arrivare lì preparata e sicura di me stessa. 

A che età hai iniziato a sognare la moda? 

Ho iniziato a sognare la moda da piccolissima. Mia nonna cuciva sempre e quindi le chiesi di provare. Fu ovviamente amore a prima vista. Inizialmente il mio sogno era quello di diventare una stilista, disegnavo e coloravo sempre abiti negli anni delle elementari. Con il passare del tempo mi sono cimentata nel mondo dei/delle modelle, non direttamente, ma guardando video e foto di sfilate di moda. Ogni volta che vedevo qualcosa mi si illuminavano gli occhi, fino a che ho deciso di provarci, e dopo tanti tentativi ho raggiunto un piccolissimo traguardo su cui bisogna lavorare ancora molto. 

Qual è il tuo look preferito?

Scegliere un look preferito è davvero difficile, perché ne ho due: street style e elegant style. Creare outfit sarà per sempre la mia cosa preferita perché permette alla mia mente di liberare ogni idea e fantasia. Lo street style è sicuramente quello più pratico per me, proprio perché con l’hip-hop si abbraccia perfettamente, l’elegant style invece mi fa sentire una ragazza più raffinata e preziosa, ma devo dire che fra i due opterei sempre il primo, perché mi rispecchia a pieno.

leggi anche: Giselda Torresan ancora dubbi sulla sua genuinità

A cura di Flavio Iacones

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP