Alba Parietti: sono una dea, grazie all’amore!

By  |  0 Comments

Alba Parietti, a 60 anni, si mostra sui social senza un filo di trucco o filtri.

Il segreto della sua bellezza e sicurezza? L’amore per Fabio Adami! 

Alba Parietti ha sempre affrontato tutte le critiche, mostrando un carattere molto forte. Ora, però, sembra che la showgirl abbia raggiunto un livello nuovo, facendosi scivolare addosso qualsiasi eventuale giudizio. Anche nel mettersi in mostra sui social senza nessun tipo di filtro, al naturale. Cosa che nello showbiz, a 60 anni, è una cosa davvero rarissima. A farla sentire bella e sicura è l’amore…

Alba PariettiSENZA TRUCCO E SENZA FILTRI

«Volete una foto completamente senza filtri??!?. Va bene …Eccola!!! Buona serata», scrive Alba! E la rete, ovviamente, va in tilt! In delirio per fare la corsa a mettere il “like” alla foto che mostra la donna in bikini, bella, sicura e appagata. «Sto imparando a vedermi senza trucco e senza filtri, non solo nella vita, ma anche sui social. Mi ha gratificato e fatto capire che la verità paga sempre. Grazie!!!». Queste le parole per ringraziare i suoi follower. Una consapevolezza tutta nuova, quella della Parietti, che pare tragga forza dall’amore, quello per il manager romano Fabio Adami.

PRONTI A CONVIVERE!

Un amore, il loro, nato per caso, lo scorso marzo, durante una cena tra amici ma che non ha messo il freno a mano, anzi! Il sentimento ha messo il piede sull’acceleratore e, ora, i due 60enni sembrano pronti (stando agli immancabili ben informati) a onorare quel colpo di fulmine con una convivenza! 

Leggi anche> Grande successo per l’inaugurazione della DigitalVip e Tyoun Magazine

CON FABIO STA IMPARANDO A VEDERSI BELLA

A prescindere dalla vita privata di Alba, il messaggio che lancia con il suo mostrarsi al naturale, è potente e importante. Una spinta verso l’accettazione totale di se stessi rivolta soprattutto alle donne.

«Alle volte siamo insicure, anche se non lo sembriamo. Dovremo trovare, la forza dentro di noi, io l’ho fatto tutta la vita. – confida la PariettiMa è bello essere amata da qualcuno che ti fa sentire una dea, fortissima perché sai che è il primo a proteggerti dal mondo intero e alle volte anche da te stessa. La cattiveria alle volte è solo frustrazione, lo sfogo disperato di profonda infelicità per cui provare solo tanta pena, mai rabbia, semmai imbarazzo o indifferente distacco se si è più cinici o se perdura».

Cosa dire… noi facciamo un grande in bocca al lupo alla coppia e all’amore, anche per se stessi! 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP