Shakira: scoperta la chat hot con Suzy Cortez

By  |  0 Comments

Il “corna gate” del momento rischia di allargarsi a macchia d’olio! Suzy Cortes afferma che Piqué le avrebbe mandato messaggi molto diretti e, ora, è pronta a rendere tutto pubblico.

Ma svela anche che altri calciatori del Barcellona l’avrebbero cercata! Perché mantenere il segreto tanto a lungo? Il rispetto per Shakira. Dice…

Lei è una vera e propria star nel mondo latino. In Brasile, infatti, ha vinto, tra le tante cose, il titolo di “Miss Bum Bum”. In pratica, è il “lato b” più bello dello Stato. Cosa che fa dunque ben capire l’avvenenza di Suzy Cortes, la donna che ha molto da dire circa il “corna gate” che vede protagonisti una coppia molto famosa: Gerard Piqué e Shakira. E non solo a quanto pare…

LEI CHIEDE PRIVACY

Come tutti ormai sapranno, con un comunicato stampa, Shakira ha ufficializzato la separazione dal difensore del Barcellona dopo più di 10 anni di un sentimento che sembrava indissolubile. Queste le parole: “Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora per preservare il bene dei nostri figli, che sono la nostra priorità principale, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”. Un annuncio doveroso dopo la scoperta di alcune scappatelle di lui. La pop star, infatti, sarebbe stata tradita dal calciatore con una giovane bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi. Questo stando alle informazioni tratte sui siti di cronaca rosa.

chat hot Suzy Cortez

Leggi anche> Amber Heard: la grande sconfitta del processo contro Johnny Depp

IL PEGGIO DEVE ESSERE ANCORA SVELATO?

Morale… Piqué avrebbe già lasciato da circa un mese la casa coniugale. Il tetto che condivideva con Shakira e i figli Milan e Sasha. Pare che, ora, il calciatore, viva nell’appartamento in cui la coppia aveva iniziato a convivere, nel 2011. Una separazione causata dalla scoperta delle scappatelle di Gerard. Ma, a quanto pare, quel che è stato svelato è nulla in confronto alle rivelazioni di Suzy Cortes, splendida modella 32enne che può vantare anche la copertina di Playboy.

MOLTI ALTRI GIOCATORI DEL BARCELLONA L’AVREBBERO CERCATA

«Non l’ho mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo», ha affermato di recente Suzy. Nel suo telefono, infatti sarebbero custoditi messaggi davvero compromettenti. Soprattutto, la Cortez avrebbe conservato una chat (messaggi mandati dal 2016 al 2018) che prova come le infedeltà del calciatore sarebbero iniziate ben prima dell’hostess 20enne. A presentare la Cortez a Piqué sarebbe stato Sandro Rosell, ex presidente del Barcellona e amico della brasiliana. E il calciatore, sempre stando alle rivelazioni, non avrebbe perso tempo per approfondire la conoscenza! «È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti», rivela la modella. E pare che Suzy abbia ancora molti segreti da svelare perché, oltre a Piqué, molti altri giocatori del Barcellona l’avrebbero cercata in questi anni. Suzy scagiona solo due uomini: «Gli unici giocatori che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava». Sospiro di sollievo, dunque, per Messi e Coutinho. Per Piqué, invece, sarà ancor più tosta sperare in un “happy ending”… 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP