“AFFINITY” IL NUOVO REALITY DI SKY

By  |  0 Comments

Mentre su Canale 5 sta per terminare Temptation Island , Sky già pensa al suo rivale,  Affinity, il nuovo reality ideato e prodotto dalla bella e giovane manager Manila Gorio che sbarcherà sul circuito Sky su diversi canali in autunno. Il nuovo format  si svolgerà in una location splendida, un hotel a cinque stelle e vedrà protagonisti sedici ragazze bellissime, tutte provenienti dal mondo dello spettacolo, tra cui Floriana Secondi, Veronica Ciardi, Guendalina Canessa, Sara Nile e Karina Cascella, che si incontreranno con sedici ragazzi meno noti, i quali, attraverso otto uscite, dovranno riuscire a conquistare la loro prescelta. Ogni ragazzo avrà a disposizione 8 settimane per convincere la propria ragazza da corteggiare a stabilire un principio di affinità, da cui il titolo del programma “AFFINITY”. Al termine dei due mesi, la decisione se continuare a conoscersi dopo il programma spetterà solo alla ragazza vip. Alla conduzione delle 8 puntate la stessa Manila Gorio con l’aiuto dell’inviato Rocco Pietrantonio, che ci illustrerà l’evolversi del gioco e di tutti i retroscena. Oltre alla messa in onda su Sky la stessa Manila Gorio ha pensato di rendere social il nuovo reality, le puntate saranno infatti  pubblicate su youtube, per avere un contatto più rapido e social con gli utenti della rete.

affinityAbbiamo intervistato in anteprima due dei concorrenti, il modello pugliese Michele Barile e la bellissima Caroline Cecere, che ci hanno raccontato i loro progetti futuri e anticipato qualche indiscrezione sul nuovo reality di Sky.

Ciao ragazzi, prima di tutto, per chi non vi conoscesse, provate a descrivervi brevemente con qualche aggettivo. 

Michele: Michele Barile è un ragazzo determinato e sicuro di se. Molto sensibile, dolce e generoso.

Caroline: Io mio considero una persona comunicativa, estroversa e divertente. Rido e scherzo molto, le persone che mi circondano stanno bene in mia compagnia infatti.

A settembre sarete tra i protagonisti del nuovo reality di Sky Affinity. Ci spiegate di cosa si tratta? 

Michele: A settembre andrà in onda un nuovo format televisivo chiamato Affinity. Si tratta di un programma dove verrà data l’opportunità a ragazzi comuni come me di mettersi in gioco per cercare di creare “un’affinità” con una donna dello spettacolo che agli occhi di molti può sembrare irraggiungibile. Dopo diverse prove, se questa affinità si è creata, può anche darsi che rimanga  fuori dal programma.

Caroline: Si tratta di un programma in cui sedici ragazzi cercheranno di conquistare ognuno una delle sedici ragazze e alla fine, se riusciranno nel loro intento, la storia potrà continuare anche fuori dal contesto televisivo.

Che cosa vi aspettate da questa avventura? 

Michele: Mi aspetto che si aggiunga un’esperienza al mio bagaglio culturale. Certo, non sono andato li per trovare l’amore della mia vita, ma sicuramente l’essermi messo in gioco con tanti ragazzi sarà un bel trampolino di lancio per un futuro in televisione.

Caroline: Sinceramente non mi aspetto niente, la vivrò con entusiasmo e spensieratezza.

Durante le 8 puntate farete rispettivamente coppia con la bellissima Natalia Angelini e Marco Corrente. Tu Michele, come pensi di conquistare la tua bella? E per te Caroline, cosa dovrà fare il tuo ‘corteggiatore’ per sorprenderti e conquistarti?

Michele: Penso di conquistarla con la semplicità e soprattutto con la dolcezza. Nonostante Natalia sia una donna molto determinata e dura da “affrontare” so che con impegno e il giusto carisma riuscirò a farle dire di si’.

Caroline: Conquistarmi non è cosa facile. Mi ritengo una ragazza complicata ed esigente. Sarà fondamentale constatare se saprà  farmi sentire a mio agio.

Avevate già avuto esperienze televisive prima di questa? E’ un ambiente in cui vi piacerebbe lavorare anche in futuro?

Michele: No, questa è la mia prima esperienza televisiva e non nascondo il fatto che un po’ mi spaventa come ambiente, ma nella vita mi è sempre piaciuto affrontare le mie paure.

Caroline: Ho già avuto diverse esperienze televisive. Prima fra tutte la partecipazione al Grande Fratello, poi al reality Italia’s Next Top Model 3, al format Prendimi con te, e al programma di calcio Che Domenica su Sportitalia nelle vesti di conduttrice. Se si dovessero presentare occasioni interessanti in futuro è sicuramente un ambiente che mi piace e mi stimola.

Di cosa vi occupate nella vita di tutti i giorni?

Michele: In questo momento lavoro in un bar.

Caroline: Di base sono una modella e conduttrice tv. Ultimamente ho frequentato dei corsi nel campo della ristorazione ed ora sto lavorando come vice manager in un ristorante a Milano, nell’attesa di trasferirmi a Miami. Sono presa da tante cose contemporaneamente, non ho mai il tempo di annoiarmi!

Come vedete la vostra vita tra qualche anno? C’e’ un sogno nel cassetto che vorreste realizzare?

Michele: Tra qualche anno vorrei realizzare un po’ di sogni che ho nel cassetto come ad esempio poter aprire un centro sportivo o perché no, diventare un personaggio famoso.

Caroline: Per la mia vita futura ho in progetto di aprire un’attività privata. Nel frattempo continuo a studiare lingue, una delle mie tante passioni, con lo scopo di acquisire più informazioni possibili in modo da arricchire la mia persona e avere la mente sempre attiva. Inoltre penso che andrò via da Milano, vorrei vivere in un posto che sia vicino al mare. Di sogni nel cassetto ne ho tantissimi, continuo a realizzarne giorno dopo giorno e a inventarmene sempre di nuovi. Se li raccontassi non si realizzerebbero… ve ne parlerò non appena saranno già in ballo!

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP