MAURO MARIN:” ORA SONO SOLO ALLA RICERCA DELLA DONNA IDEALE”

By  |  0 Comments

Incontriamo Mauro Marin, uno dei più chiacchierati e controversi concorrenti nella storia del Grande Fratello, nella bellissima spiaggia Bagno Roma di Milano Marittima nuovo meta vip della riviere Romagnola, durante la presentazione della sua Azienda di insaccati. Mauro nel 2010 ha trionfato con più dell’80% dei voti aggiudicandosi un premio di 250 mila euro. Dopo il reality Mauro non è rimasto con le mani in mano in attesa di una chiamata dal mondo dello spettacolo. Con i soldi della vittoria, infatti, oltre ad aver potenziato l’azienda di famiglia che si occupa di salumi, ha anche investito nel fotovoltaico. Il carattere poco incline al compromesso l’ha portato spesso a scontrarsi all’interno della casa ma gli ha anche donato l’immensa stima del pubblico, che l’ha reso uno dei concorrenti più votati e seguiti nella storia del programma. Dopo un’esperienza come conduttore radiofonico per Radio Peterpan, l’uscita del libro autobiografico “C’è una cosa che non vi ho detto” e il lancio del tormentone “Din Don Dan”, eseguito insieme alla band Spezie Dorada, Mauro è oggi testimonial di Pakkiano e ci ha rivelato di essere ancora single e alla ricerca della donna giusta.

Ciao Mauro, nel 2010 sei stato il vincitore indiscusso, con più dell’80% dei voti, della decima edizione del Grande Fratello, aggiudicandoti la ragguardevole cifra di 250 mila euro. Che ricordo hai della ‘casa’? 

Sognavo di partecipare al Grande Fratello fin dall’età di vent’anni. All’epoca, tra i personaggi nella casa, c’era Pietro Taricone, protagonista indiscusso della prima edizione. Mi sono innamorato del suo personaggio e ho deciso di provarci. E’ stata un’esperienza che mi ha fatto crescere parecchio, dandomi la possibilità di conoscere ambienti e persone che altrimeti non avrei mai conosciuto. Se tornassi indietro lo rifarei senz’ombra di dubbio. 

Com’è cambiata la tua vita dopo la partecipazione al reality? Come hai investito i soldi della vincita?

Io sono figlio di commercianti e sono abituato a lavorare. Non ti nascondo che assaggiare la notorietà e “la bella vita” non mi sia dispiaciuto, a tutti piacciono le cose belle però sono riuscito a rimanere con la testa sulle spalle, ho investito i soldi della vincita nel fotovoltaico e nell’azianda di famiglia: un bar-ristorante e un laboratorio per la produzione di salumi a Castelfranco Veneto, dove tuttora lavoro.

Qualche tempo fa sei stato vittima di una brutale aggressione, ci racconti cos’è successo?

Sono andato a trovare un’amica di vecchia data a Montebelluna. Ci eravamo appena salutati e stavo scendendo le scale del condominio per andare via quando ho incontrato un ragazzo sulla trentina, sembrava provenire dall’Est. Mi ha sferrato un pugno senza che ci fosse un’evidente ragione. Probabilmente per gelosia, non lo so. C’è di buono che non mi ha rotto nè naso nè procurato gravi danni all’occhio. Ormai ho imparato a trarre sempre il lato positivo delle cose che mi accadono. La vita è fatta di successi e insuccessi. Non bisogna mai farsi prendere troppo nè dagli avvenimenti positivi nè da quelli negativi. Se penso che nel 2010 ero il ragazzo più cliccato in rete e oggi invece sono tornato a lavorare nell’azianda da cui provenivo…

Quindi il mondo dello spettacolo è un ambiente che non t’interessa?

Il mondo dello spettacolo è un ambiente che mi affascina e se dovessero arrivare delle offerte non mi tirerei di certo indietro. Ho studiato recitazione per due anni al Teatro Verdi di Padova con il professor Alberto Terrani. Inoltre dopo il GF ho condotto per due anni un programma su Radio Piterpan, “Lo Sfogatoio”, insieme al mio amico Fedro Francioni, ex gieffino anche lui. E poi sono testimonial di un nuovo brand veneto, Pakkiano. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale invece? Sei fidanzato? 

No, non sono fidanzato. Aspetto la ragazza giusta. 

Che genere di donna ti piace?

Non ho un prototipo di donna ben definito. Ho avuto flirt con donne dello spettacolo e con ragazze normali ssime della porta accanto. L’ultima faceva la parrucchiera di professione. Forse nel mio caso è più probabile che incontri quest’ ultime ma mai dire mai. Le porte sono aperte.

Qualche progetto in ballo per il futuro?

Mi piacerebbe moltissimo partecipare al reality “Nudi e Crudi” . Niente cibo, niente acqua e niente vestiti. Un uomo e una donna lasciati su un’isola completamente allo sbaraglio!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP