By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo.

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettoriQuesta settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Ciao Marikah mi chiamo Claudio, ho 37 anni e da circa un anno e mezzo frequento una ragazza di 10 anni in meno di me. Dico frequento perché al momento non abbiamo entrambi interesse a concretizzare il rapporto che è basato principalmente sul sesso. Abbiamo entrambi una chimica mai trovata prima con altri partner. C’è un però. Anche se abbiamo provato di tutto senza tabù, alla mia richiesta di provare a giocare anche con altre persone c’è un no categorico. Ho provato a proporle questa cosa vista la nostra intesa, per provare visto che sarebbe una cosa nuova anche per me ma non sente ragione, anzi dice che non lo farà mai e se le chiedo il perché mi risponde semplicemente “ perché no!” Secondo te a cosa è dovuta questa sua negazione ? Soprattutto, potrei fare qualcosa per farle cambiare idea? Vorrei poter condividere tutto con lei. Scusa per la lunghezza e spero in una tua risposta. In ogni caso grazie in anticipo.

Ciao Claudio! Possono essere tanti i fattori, dovrei conoscerla e parlarle per poter essere precisa. Posso fare però delle ipotesi.
Magari lei vuole semplicemente un rapporto esclusivo, nonostante non abbiate alcun tabù. Oppure potrebbe essere una presa di posizione. Sai a volte queste richieste alle donne non piacciono. Parlando con molte donne che si sono trovate nella situazione della tua compagna, posso affermare che alcune la prendono male perché è come se con questa richiesta il partner non le facesse sentire abbastanza appaganti a livello sessuale, altre invece si sentono come fossero solo un oggetto sessuale. Questo accade di solito quando non hanno mai avuto queste esperienze e quando non è solo la chimica a temerle legate….
Un mio consiglio? Fai cadere il discorso o rischi di compromettere l’intesa che avete raggiunto. Piuttosto fai passare un po’ di tempo e poi proponile di andare a ballare o a bere qualcosa in un locale speciale… Senza avere alcuna pretesa per quella sera e senza fare alcuna pressione. Dille che vuoi solo condividere con lei la tua prima volta in un locale particolare e che sei solo curioso di vedere come funziona… Se le piacerà e andrete più volte, conoscendo le persone giuste magari si scioglierà 😉“.

Piacere sono Andrea e ho 29 anni. Sono felicemente single e mi piace avere rapporti occasionali. Preciso che sono chiaro sin da subito con tutte che oltre il sesso non voglio altro e la maggior parte dicono di voler la stessa cosa e fortunatamente faccio sempre del buon sesso. Puntualmente però si affezionano anche dopo solo due o tre incontri e iniziano i problemi.
Come è possibile che pur essendo chiaro accada questo? Mi farebbe piacere sentire il tuo parere e magari un consiglio 🙂

Caro Andrea, in amor vince chi fugge! Non lo sapevi?! Vale sia per gli uomini, sia per le donne.. Quando dall’ altra parte vedono una persona che non vuole altro, la maggior parte si attacca e inizia a rincorrerla! Purtroppo la chiarezza paga solo per essere corretto ma non aspettarti altro… Inoltre più il sesso è di qualità più le avrai dietro 🙂“.

Ciao sono Enzo , 32 anni e amante del pissing! Attualmente fidanzato da pochi mesi e con qualche relazione alle spalle. Con alcune sono riuscito a fare questa pratica senza problemi e farla piacere, con altre vengo preso per uno sporcaccione. Solo io ritengo che sia una cosa normale? Inizio a mettermi in dubbio. Se potrai grazie per la tua risposta.

Ciao Enzo. Vedi ciò che è normale è soggettivo. È ovvio che se lo chiedi a me non posso dirti che non sia normale, se lo chiedi ad altre persone però troverai sempre chi dirà che non lo è. Il punto però è questo. Che importanza ha ? Ti piace? Si. Ti appaga? Si. Fai del male a qualcuno? No. Che sia normale o no per gli altri non ha proprio nessuna importanza! 🙂“.

Ciao carissima Marikah, ti seguo sempre e sono una tua grande fan! Ti ammiro tanto come donna 🙂 Spero in un tuo consiglio… Mi piace tanto un ragazzo e lui lo sa. Quando gli va andiamo a letto insieme ed è tutto dolce ma per il resto sparisce, non chiama, non risponde ai messaggi, niente. Poi quando torna a farsi sentire dice che ha avuto un sacco di cose da fare e che non vedeva l’ora di sentirmi dire vuole vedermi subito. Cosa dovrei fare ?

Carissima… Mi dispiace dirtelo ma dal suo comportamento si evince che il suo unico fine sia quello di condividere con te l’aspetto sessuale e null’altro. Certo dovrebbe essere chiaro anziché inventarsene sempre una, non lo farà per paura di perdere il suo porto sicuro 🙁 Cosa dovresti fare? Una volta compreso il suo fine, puoi solo accettare se ti va bene o chiudere“.

Ciao Marikah, mi chiamo Alessia ho 24 anni e il mio fidanzato con cui stavo insieme da un anno, mi ha lasciata perché rifiutavo di fare sesso anale. Premetto che non l’ho mai fatto. Può sembrare uno scherzo ma è così ed io ci sto malissimo. Appena mi aveva lasciata mi dava la chance di poter tornare se mi fossi decisa ma io continuavo a non volerlo fare. Quando dalla disperazione perché mi mancava piuttosto che perderlo mi son decisa, lui mi ha detto che io tempo era scaduto e non sarebbe poi tornato con me neanche se lo avessi fatto. Sono disperata, cosa posso fare ?

Cara Alessia, su cosa era basato il vostro rapporto? Sull’amore non credo, come non credo che lui abbia tutto questo grande interesse per te, sesso anale o no. Mi dispiace ma si sa, sono diretta. Non fare ciò che non ti senti di fare solo per cercare di legare una persona, te ne pentiresti 🙂“.

 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP