GF Vip, Claudio Roma sbotta: “Non mi vergogno, ma non doveva dirlo così”
Claudio Roma contro Alfonso Signorini al GF Vip, cosa ha dato fastidio al gieffino
Nella casa più spiata d’Italia Claudio Roma si lascia andare ad uno sfogo, cosa ha detto il gieffino
Claudio Roma ha varcato la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello lo scorso venerdì, c’è stata però una cosa che proprio non ha digerito.
È accaduto durante la sua presentazione, in diretta Alfonso Signorini ha fatto sapere che in passato il gieffino è stato in carcere perché era uno spacciatore. Parlando con alcuni suoi compagni di avventura lui si è sfogato dicendo: “Voi non avete visto la mia presentazione? Avete per caso sentito cosa ha detto Alfonso su di me? Ecco, c’è una parola che proprio non doveva dire. Del carcere? no quello va bene è la verità è quello che è successo. Mi riferisco che mi ha chiamato spac… No proprio no non doveva.”
Il gieffino ha aggiunto: “Perché vogliamo dirlo? Sì ok, ma è una roba talmente forte, una parola troppo forte. Non mi è mai appartenuta e non va bene. Se andiamo a vedere… Ok che se uno porta una sostanza a degli amici o a mille persone è la stessa cosa, lo chiami allo stesso modo, ok lo capisco. Però in quel momento poteva dirlo in tanti altri modi. Non è che non doveva parlarne e lo so benissimo. Sono qui anche per parlarne e io sono quello che sono anche per il mi passato.”
Claudio Roma ha poi concluso dicendo: “Non mi vergogno di nulla. Però c’è modo e modo. Ci sto male perché a casa… c’ho pensato qui dentro più volte. Anzi ci penso sempre. In quel momento non ho nemmeno reagito perché mi sono bloccato. Mi sono fermato perché avrei reagito troppo male altrimenti. Adesso vi posso dire che quando vi ho salutato non riuscivo nemmeno a essere tranquillo. Perché il mio pensiero ovviamente era su quello. Adesso poi magari avrò modo anche di spiegare”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!