UOMINI E DONNE, ALEX MIGLIORINI E ALESSANDRO D’AMICO SI SONO LASCIATI

By  |  0 Comments

ALEX MIGLIORINI CONFERMA LA ROTTURA CON ALESSANDRO D’AMICO, L’EX CORTEGGIATORE NON LO AMAVA

E’ davvero finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amicoi due si erano conosciuti al Trono Gay di Uomini e Alex e AlessandroDonne e sembravano essere molto complici e uniti. A quanto pare, però, le voci che parlavano di una crisi tra loro era vera.

A confermare la loro rottura è stato proprio l’ex tronista su Instagram. Alex ha iniziato il post dicendo: “Ciao ragazzi…scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati. Dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama. Quel sentimento Alessandro e Alexforte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più. Ancora oggi riesce a vedermi solo come amico. Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi”.

Di certo non è affatto facile affrontare una tale delusione, Alex Migliorini ha infatti fatto sapere di stare davvero male. L’ex tronista vorrebbe superare la delusione, ma si rende conto che è ancora troppo presto per accettare e superare la cosa.

In molti avevano creduto nella loro storia d’amore, i quali sperano che i due possano concedersi un’altra possibilità, ma ad oggi questo sembra improbabile. Voi cosa ne pensate?!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP