VALERIA MARINI SBARCA IN HONDURAS, SI ATTENDE UNO SCONTRO CON FRANCESCA CIPRIANI

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI SBARCA IN HONDURAS, SARÀ LA PROSSIMA CONCORRENTE DEL REALITY?

Poche ore fa il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti ha lanciato un nuovo scoop. Stando alle sue dichiarazioni Valeria Marini sbarcherà in Honduras, nella puntata che andrà in onda lunedì 12 marzo. Queste le sue parole: “Valeria Marini entra all’Isola dei Famosi. Si prevede scontro con Francesca Cipriani…”

È risaputo che Valeria Marini e Francesca Cipriani non vadano d’amore e d’accordo. In passato ad Alfonso Signori la Marini aveva fatto sapere che non avrebbe preso parte a nessuna trasmissione se ci fosse stata anche l’ex pupa bionda. Ad oggi la star dell’Isola dei Famosi è proprio Francesca, proprio per questo sembra strano che Valeria abbia accettato di partecipare al reality “dimenticandosi” degli screzi avvenuti in passato tra loro.

Sembra quasi che gli autori abbiano approfittato dei loro attriti per creare nuove polemiche all’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani e Valeria Marinifacendo aumentare in questo modo gli ascolti. In molti si chiedono se Francesca Cipriani assumerà lo stesso atteggiamento di rifiuto nei confronti di Valeria Marini cercando di farla andare via dall’Isola o le darà un’altra opportunità.

Intanto, anche Gabriele Parpiglia ha reso ufficiale la notizia. Di certo ne vedremo delle belle, nonostante il carattere molto buono della Cipriani, scatterà molto presto qualche litigio con la Marini. Voi cosa ne pensate?!

Una vita piena di bollicine a tutti! 

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP