PIERPAOLO PRETELLI E ARIADNA ROMERO: AMORE AL CAPOLINEA

By  |  0 Comments

PIERPAOLO PRETELLI E ARIADNA ROMERO SI SONO LASCIATI. LO CONFERMA LO STESSO EX VELINO DI “STRISCIA LA NOTIZIA” CHE RACCONTA I MOTIVI PER CUI IL LORO GRANDE SENTIMENTO È FINITO

E’ finita la storia d’amore fra Pierpaolo Pretelli, l’ex Velino di Striscia la Notizia, che oggi gestiste un ristorante di sushi a Roma, e l’attrice cubana Ariadna Romero?

Sembrerebbe di sì. O almeno in questo momento i due si trovano al capolinea di un rapporto che li ha portati ad amarsi molto, tanto da mettere al mondo un bambino bellissimo, Leonardo, che comunque li terrà uniti per sempre.

Qualcosa fra di loro si è rotto, tanto da averli allontanati.. In questa intervista in esclusiva a Bollicine Vip, Pretelli ci racconta cosa è davvero successo.

Pierpaolo, circola da giorni la voce che la storia fra te e Ariadna sia finita. Ce la confermi?

Sì. Purtroppo attualmente la situazione è questa. Abbiamo passato un momento non felice, pieno di incomprensioni, che ci ha portati a un allontanamento. Tanto che attualmente io sono qui a Roma e lei è a Miami dalla sua famiglia

Cosa non ha funzionato nel vostro rapporto?

Non so cosa sia successo! Sicuramente i litigi continui hanno fatto scattare qualcosa. Forse più in me, tanto da decidere di riflettere un attimo sulle nostre vite e per il meglio di Leonardo.
Pierpaolo Petrelli

E invece il Pierpaolo papà com’è?

Spero di essere un bravo padre, anzi credo di esserlo. Leonardo è la mia vita e vorrei poter dare a lui tutto ciò che desidera. Vederlo crescere è motivo di orgoglio. E’ un amore troppo grande quello che si prova per un figlio.

Sei stato Velino e oggi sei un imprenditore. Contento di questa scelta?

Mah, diciamo che è stata una scelta anche un po’ forzata. L’arrivo di un bambino ti mette  dura prova, anche a livello economico. Quindi ho dovuto darmi da fare per cercare fin da subito quella serenità e tranquillità economica in famiglia, direi fondamentale.

Se ti dovessero riproporre un programma in tv, cosa faresti?

In questo momento farei molto volentieri un reality. Sento che vivrei al 100% un esperienza simile. Oppure sarebbe bello intraprendere un programma con qualche pilastro della tv italiana. 
GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP