AKASH KUMAR: IL TOP MODEL OGGI PIÙ QUOTATO DEL PANORAMA DELLA MODA

By  |  0 Comments

AKASH KUMAR, DIVENUTO CELEBRE COME IL BELLO DELL’ULTIMA EDIZIONE DI “BALLANDO CON LE STELLE”, È FRA I TOP MODEL OGGI PIÙ RICHIESTI

E’ uno dei volti più richiesti, il top model di origini indiane e brasiliane, Akash Kumar, balzato agli onori delle cronache per essere stato il bello dell’ultima edizione del talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Il suo percorso nel programma è stato tutto in ascesa, fino a portarlo a essere amato dal pubblico, e anche da quei giurati che all’inizio gli erano un po’ ostili.

Ma è un ragazzo che immediatamente impari ad apprezzare, Akash, che in questi giorni si sta preparando per la settimana della moda maschile a Milano.

Lui è uno che prende le cose sul serio: voleva imparare a ballare, e oggi è quasi un ballerino fatto e finito. La sua carriera continua sia nel campo della moda, dove è uno dei volti più ricercati dalle grandi griffe, ma anche in tv.

Circola voce che sia stato intercettato per un’altra trasmissione decisamente adorata dalla platea televisiva.

Lui e il suo manager, Alex Pacifico, in questi giorni sono in trattativa anche per ulteriori progetti legati a diverse campagne pubblicitarie. Perché la bellezza di questo ragazzo, che ha incantato tutti i telespettatori di Ballando, e il suo fisico possente, sono piuttosto rari.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP