MARTINA HAMDY: LA RAGAZZA SI RACCONTA CON EMOZIONE AI COMPAGNI

By  |  0 Comments

MARTINA HAMDY È IL VOLTO FEMMINILE DEL METEO PIÙ CELEBRE DEL PICCOLO SCHERMO. È ENTRATA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO IN PUNTA DI PIEDI, E OGGI SI CONFESSA MOSTRANDO IL LATO PIÙ TENERO DEL SUO CARATTERE. IL WEB ESPRIME APPREZZAMENTO

Non sempre i nomi vengono associati ai volti. Ma quando Martina Hamdy è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, il pubblico televisivo l’ha subito riconosciuta: lei è la conduttrice meteo più celebre della tv italiana, e lavora per le reti Mediaset.

Una bella occasione per lei di farsi conoscere come persona, ma anche per il pubblico che la segue ogni giorno sul piccolo schermo. Martina rispetto agli altri concorrenti ha faticato a esprimersi, essere se stessi in un contesto come il reality show di Canale 5 non è sempre facile.

Ma la giovane, che vanta una bellezza statuaria e una grande autorevolezza negli atteggiamenti, si è finalmente aperta e si è lasciata andare. E’ successo ieri, quando a uno dei compagni ha racontato il suo passato, ricco di colpi di scena. Con emozione e coraggio, perché spesso ci vuole coraggio anche a essere se stessi.

Martina (gestita dalla Alex Pacifico Management), ha voluto parlare della sua famiglia, delle sue origini. Era stanca delle polemiche e anche delle dure (e immotivate) parole di Cristiano Malgiolio, che brilla più per i suoi siparietti da baraccone che per il talento di cantante, e quindi ha deciso di parlare. E’ scoppiata a piangere, e i telespettatori si sono inteneriti.

Ci vogliono anche ragazze come lei, di sani principi, che non sventolano chiappe e seni ai quattro venti, ma che sono capaci di catalizzare l’interesse prima per essere delle donne, rispetto a essere femmine. Il popolo web oggi la sostiene e i coinquilini le vogliono bene. Non potrebbe essere altrimenti.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP