UeD, MARCO CARTASEGNA SU SOLEIL: “È STATA UNA DELLE MIE STORIE PIÙ IMPORTANTI”

By  |  0 Comments

MARCO CARTASEGNA TORNA A PARLARE DI SOLEIL SORGE, ECCO COSA PENSA DELLA LORO STORIA

Si torna a parlare di Marco Cartasegna Soleil Sorge, la storia d’amore tra i due è finita da poco più di un mese. In molti speravano di vederli di nuovo insieme, la loro però sembra essere una rottura definitiva.

Intervistato da Coming soon, l’ex tronista è tornato a parlare dell’esperienza vissuta al Trono Classico di Uomini e Donne“Questa esperienza mi ha lasciato tantissimo, non la rifarei di nuovo, ma se tornassi indietro la rifarei tutta la vita.”

Marco ha aggiunto: “Non avendo mai visto il programma, non sapevo esattamente la redazione che tipo di atteggiamento avesse nei miei confronti. Avevo la costante paura di essere messo in difficoltà”.

Quando si innamora Marco Cartasegna cambia moltissimo, lui stesso ha svelato: “Sono un’altra personaMarco Cartasegna, completamente. Sono troppo dolce. Abbasso forse troppo la guardia. È strano perché comunque ho sempre quella sensazione di dovermi difendere e quindi sono sempre all’erta. 

E ancora: “Anche in una relazione mi ci vuole veramente tanto per arrivare a fidarmi di una persona tantissimo. Sono felicemente single adesso”.

Cartasegna è tornato a parlare anche dell’ex fidanzata, senza troppi giri di parole Marco ha ammesso che Soleil Sorge è stata davvero importante per lui: “Sicuramente è stata una delle mie storie più importanti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP