MARCO CUCOLO E LORY DEL SANTO: SE VINCIAMO PECHINO EXPRESS CI SPOSIAMO‏

By  |  0 Comments

image-11-08-16-12-07MARCO CUCOLO E LORY DEL SANTO: SE VINCIAMO PECHINO EXPRESS CI SPOSIAMO

È una delle coppie più attese di Pechino Express, l’adventure game di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca, che andrà in onda dal 12 settembre: Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli #INNAMORATI (questo è l’appellativo che gli è stato affidato) sono pronti a sbalordire i telespettatori con le loro prodezze. 
Il settimanale Nuovo ha beccato in questi giorni il bel Marco (24 anni) mentre era al parco,  impegnato in una sessione di fitness; mai come questa volta bisogna allenarsi per mantenere una linea perfetta, non possiamo dargli torto.
Nell’occasione, Cucolo ha rilasciato anche un’intervista con una sorprendente dichiarazione: SE VINCIAMO PECHINO EXPRESS LORY E IO CI SPOSIAMO!

Marco-Cucolo-e-Lory-Del-Santo

“Pechino Express sarà un’esperienza travolgente e faticosa, dal punto di vista fisico e mentale – così racconta il giovane al magazine diretto da Riccardo Signoretti – e mancheranno gli agi della quotidianità e la tranquillità di coppia potrà essere minata da situazioni stressanti, ma scatterà anche la voglia di battere gli altri concorrenti. Per questo ci alleniamo duramente e spesso andiamo a correre insieme per abituarci alle gare. Per quanto riguarda il mio rapporto sentimentale con Lory, siamo molto uniti, ma rispetto al progetto di avere un figlio è complicato per ragioni burocratiche. I’idea delle nozze invece è molto più probabile e adatta alla mia età. Facciamo così: se vinciamo Pechino Express ci sposiamo”. 
Non ci resta che affermare: formidabili in tutti i sensi. Pechino Express sarà l’avventura più bella della loro vita, questo è poco ma sicuro!  

Armando Sanchez 
Spread the love
BOLLICINE VIP