MARA VENIER RICOVERATA D’URGENZA AL PRONTO SOCCORSO‏

By  |  0 Comments

Isola dei Famosi - Puntata del 04 AprileMARA VENIER RICOVERATA D’URGENZA AL PRONTO SOCCORSO ‏

Anche per Mara Venier sono iniziate le vacanze estiveLa popolare conduttrice è a Porto Cervo,  in Sardegna, con il marito Nicola Carraro, giorni felici tra sole e mare, anche se non è tutt’oro quel che luccica..  Dopo vari giorni trascorsi in una clinica specializzata per dimagrire e rimettersi in forma, la donna ha dovuto mollare per intolleranza. Inoltre, come se non bastasse, la “zia” più amata dagli italiani è finita addirittura al pronto soccorso. 
Ovviamente la simpatica veneziana non ha esitato a postare l’episodio sulla sua pagina social. Un messaggio (come al solito ironico), ma che deve far riflettere: 
 
“Arrivati … grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…..cominciamo bene.. #Damosenagrattata #damosedugrattate #damosetregrattate #maipiuginnastica #maipiudieta #esticazzi’

image-11-08-16-05-02

I follower si sono scatenati a commentare la situazione, dopotutto la Venier è da sempre in lotta contro i chili di troppo e non è la prima volta che tenta di perdere peso velocemente. 
Anche quest’anno si era affidata ad una clinica sul Lago di Garda, per fortuna, in quel caso, non era successo nulla. 
Giusto per fare notizia: per la prossima stagione televisiva, Mara sarà impegnata a Tu Si Que Vales su Canale 5, con Maria De Filippi e la super sexy Belen Rodriguez
Insomma, adesso Mara Venier sta bene, ma basta con la dieta estrema: ti amiamo così come sei e anche il tuo Nicola ha detto più volte di essere pazzo delle tue forme ‘burrose”. Non è meraviglioso? 

Armando Sanchez 
Spread the love
BOLLICINE VIP