Wanda Nara conferma che non c’è crisi con Icardi. Scappa con lui a Ibiza e denuncia la domestica che ha diffuso la voce sul divorzio!

By  |  0 Comments

I CHIACCHIERICCI CHE PARLANO DI UNA SEPARAZIONE SONO SOLO FALSITÀ!

Per provarlo, Wanda Nara avrebbe sporto denuncia contro la sua domestica. Sarebbe stata proprio la donna, Carmen Cisnero, a diffondere l’audio sul presunto divorzio tra lei e Icardi.

Nelle ultime ore la vicenda sentimentale riguardante i coniugi Icardi pareva essersi “complicata” ulteriormente. Era circolato, infatti, un file audio dove si sentiva la Nara affermare di essere stanca e pronta a divorziare dal marito. Subito dopo, però, Icardi aveva smentito categoricamente la cosa. Ora si apprende che Wanda avrebbe denunciato Carmen Cisnero, la collaboratrice domestica che da anni lavora per la coppia. Proprio lei sarebbe rea di aver reso pubblico il contenuto audio.

UNA DOMESTICA “CHIACCHIERONA”

Questo quanto affermato da Wanda nelle ultime ore: «Procedo per vie legali in virtù delle manifestazioni pubbliche e delle continue minacce mediatiche della signora María Carmen Cisnero Reboledo, che continua a raccontare storie sulle mie intimità, sulla mia famiglia e soprattutto sui miei figli minorenni».

Wanda Nara

Wanda Nara insieme a tutti i suoi figli

IN PASSATO AVEVA GIÀ FATTO PARLARE DI SÈ

Andando a “indagare”, abbiamo scoperto che la Cisnero era già stata al centro dell’attenzione mediatica per aver denunciato il mancato pagamento degli stipendi (ben 2 anni di arretrati stando alla donna) da parte degli Icardi. María Carmen, all’epoca, aveva dichiarato: «Mi hanno lasciata da sola in Italia. Non mi pagano da due anni e mezzo, ad ottobre saranno tre. Chiedo soldi e lui mi dice: “Te li porto domani”, ma poi non si presenta. Mi avevano promesso che mi avrebbero portata con loro in Francia ma non è mai successo». La Nara, però, aveva subito replicato, facendo sapere che era la donna a voler restare in Italia, a tutti i costi…

WANDA NEGA TUTTO

Stando sempre alla Nara, non solo avrebbe accontento la donna consentendole di restare in Italia, ma anche: «Qui ha continuato a ricevere cure mediche e cosmetiche, insieme a quattro dosi di vaccino per il Covid. Ogni mese aveva a disposizione una carta di credito con 600 euro solo per lei. Non l’abbiamo mai abbandonata e ci siamo sempre occupati delle sue spese personali».

ORA BASTA FAKE NEWS, LA COPPIA È FELICEMENTE IN VACANZA!

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda e Mauro, a dispetto del gossip, fanno sapere di essere felici

Lasciando da parte la questione con Carmen, per quanto riguarda la “salute” della coppia, almeno a giudicare dalle foto social, pare ottima. I due, infatti, sono a Ibiza, insieme alle figlie (quelle che Wanda ha avuto da Mauro, mancano i maschietti nati dalle prime nozze con Maximiliano Gastón López, meglio noto come Maxi López) Isabel e Francesca. Anche per le vacanze, Icardi è stato costretto a puntualizzare per stroncare sul nascere un nuovo gossip. Il calciatore, infatti, dovuto sottolineare che non era “andato via”, assentandosi dalla squadra, non certo per problemi personali ma solo perché aveva dei giorni di ferie da consumare. Cosa che sta facendo, con la sua famiglia, unita e senza crisi alcuna da risolvere.

Leggi anche: Bebe Vio sorride alla vita e si “sdoppia” mentre va a farsi un tuffo…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP