Kate Middleton: William non voleva sposarla per colpa di Carlo!

By  |  0 Comments

PER ANNI, PROPRIO PERCHÉ L’EREDE AL TRONO NON SI DECIDEVA A CHIEDERE LA SUA MANO, KATE È STATA SOPRANNOMINATA “WAITY KATIE”. UNA LUNGA ATTESA CAUSATA DALLA FAMIGLIA DEL SUO WILLIAM…

A lanciare la notizia bomba un esperto reale! A suo dire, il principe rifiutava di chiedere la mano di Kate per non commettere gli stessi errori di papà Carlo e mamma Diana!

Ora sono una coppia bellissima e felicissima, genitori di ben 3 splendidi figli: George, Charlotte e Louis. I protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi, insomma, incarnano l’icona della famiglia perfetta, quella che sa di fiaba. Eppure, il matrimonio tra i due tutto è stato tranne che scontato. William e Kate, infatti, per lunghi anni, sono rimasti nel limbo della “frequentazione”. Perché tanta paura di ufficializzare questo sentimento apparentemente senza pecche? A svelarlo una persona che conosce bene le dinamiche della famiglia di Sua Maestà Elisabetta II!

Le fastose nozze tra Kate e William sono state celebrate nel 2011

10 ANNI DI INFINITA ATTESA

La Middleton, colei che diverrà la futura regina proprio per via del matrimonio, per anni, è stata soprannominata “Waity Katie” (la Kate in attesa). Le fastose nozze (infine) sono state celebrate nel 2011 ma i “piccioncini” facevano coppia dal 2001, da quando erano studenti dell’Università di St. Andrews, in Scozia. Certo, i due, nel frattempo, si sono anche lasciati, ma solo per un breve periodo. Una crisi fisiologica all’interno di una giovane coppia e prontamente superata. Dunque, in assenza di veri impedimenti, perché questa attesa infinita di 10 anni?

WILLIAM ERA TERRORIZZATO ALL’IDEA DELLE NOZZE

Secondo una persona ben informata circa le dinamiche della casa reale inglese, William aveva paura! Sì, era terrorizzato e frenato all’idea di poter commettere gli stessi errori dei genitori. Come tutti sanno infatti, il matrimonio tra Carlo e Diana non fu certo tra i più felici! Senza contare l’amaro epilogo, con la dipartita prematura della Spencer.

KATE DOVEVA ESSERE QUELLA GIUSTA…

Segnato dalla tragedia della madre, questo avrebbe frenato William, portandolo ad aspettare tanto prima di chiedere formalmente la mano della Middleton. Lui doveva essere sicuro che fosse “quella giusta”, e non solo a livello di coppia! Doveva sincerarsi che la sua compagna fosse in grado di “sopravvivere” alle tante dinamiche, spesso anche crudeli, di Palazzo! Sapeva che Kate, in cambio di una vita d’amore e di certo privilegiata, avrebbe dovuto pagare un prezzo molto alto! Doveva dunque dimostrargli di avere il carattere giusto per convivere con il rigido protocollo di Corte e le restrizioni che il suo status avrebbe comportato. Soprattutto, il futuro Re d’Inghilterra, doveva essere sicuro che lei fosse in grado di gestire l’enorme peso e stress della costante pressione mediatica. Lo stesso pensiero l’avrebbe portato persino a chiedere al fratello Harry se fosse sicuro di voler sposare proprio Meghan Markle. Domanda che, a quanto pare, sarebbe stata mal digerita dal secondogenito di Carlo e Diana… A quanto pare, però, William, in tempi non sospetti, aveva già  sentore di quello che poi è realmente successo…

Leggi anche: Wanda Nara conferma: con Icardi non c’è crisi. Scappa con lui a Ibiza e denuncia la domestica “chiacchierona”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP