Vladimir Luxuria: non parlatemi di fidanzati che “soffoco”

By  |  0 Comments

Si chiama Danilo il nuovo compagno di Vladimir Luxuria. Un’amicizia speciale che si è poi trasformata in un sentimento molto più grande!

Vladimir Luxuria è “in love”. E nella storia che la sta rendendo felice c’è anche Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi. Andiamo a scoprire come mai..

Vladimir Luxuria ha di nuovo le farfalle nello stomaco e la “colpa” sarebbe di Danilo Zanvit Stecher. Un nome non noto (almeno fino a ora) al grande pubblico ma amico di uno dei protagonisti delle cronache rosa recente: Bastian Muller, l’attuale compagno di Ilary Blasi. Una relazione bella ma che non vuole essere “etichettata”: “Io conosco Danilo dal 2009, è stata un’amicizia molto lunga. All’inizio ci siamo visti raramente e poi col tempo ci siamo visti sempre più frequentemente. E dopo un po’ di anni questa amicizia normale è diventata una bella amicizia speciale. Perché lo dico subito, quando si parla di fidanzati e amore ho la sindrome del soffocamento. Ho bisogno di sentirmi libera e preferisco sempre definire tutto come amicizie speciali. E inoltre lui è un ragazzo davvero speciale. Lui è uno che risolve i problemi. Prima ho conosciuto solo uomini che i problemi li creavano. Invece lui risolve tutto, ma anche cose pratiche come mensole da montare o cali di elettricità. Quindi lui mi aiuta in tutto e siamo felici».

Si definiscono una coppia aperta ma…

Vladimir Luxuria ha poi aggiunto: “Lui già è più giovane di me, poi come se non bastasse dimostra anche meno anni di quelli che ha davvero. Hanno scritto che è stato Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi a presentarmelo, ma non è così. In realtà è successo esattamente il contrario. Cioè, ho presentato io Danilo a Bastian. Durante una serata li ho presentati e Danilo essendo di Bolzano è bilingue e parla bene tedesco e i due parlavano insieme. Però durante una cena Ilary Blasi mi ha spronata a esser più tranquilla e lasciarmi andare e a non essere così introversa. Siamo una coppia aperta, ci definiamo coppia aperta, ma alla fine…”.

Leggi anche: Belén ed Elio: la convivenza si avvicina!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP