Carol Alt a 62 anni si mette a nudo su OnlyFans

By  |  0 Comments

«L’età non mi definisce. Ci saranno foto di nudo ma fatte con gusto», afferma Carol Alt, una delle super modelle degli anni ’90

Carol Alt Vorrebbe che la gente sapesse come è oggi… L’età non la definisce e pensa che le donne siano belle a ogni età. Dunque, vorrebbe che le persone si sentano autorizzate a mostrarsi!

«Quarantaquattro anni di lavoro, e non possiedo una delle mie foto», afferma Carol Alt, una delle indimenticabili dee delle passerelle (ma anche apprezzata attrice) degli anni d’oro, quando le modelle erano dei veri e propri modelli di riferimento in quanto a bellezza e stile. Una frase che introduce alla decisione della 62enne di iscriversi alla piattaforma hot, con la possibilità di postare scatti, per la prima volta, a suo uso e piacere. Quando la gente mi chiede “Hai una foto che posso usare?” devo andare a chiedere a qualcuno», ha continuato.

Solo nudi «sexy e belli»

Carol Alt ci tiene a specificare che la sua pagina OnlyFans sarà diversa perché i suoi contenuti non saranno i soliti che si trovano nel sito. «C’è una differenza tra le immagini di cattivo gusto e le immagini di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo». E per mettere le mani avanti circa il dato anagrafico… lei dice che l’età non è affatto un problema. «Vorrei che la gente sapesse come sono oggi… L’età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età. Voglio che le persone si sentano autorizzate a mostrarsi». Appunto finale degno di nota… parte dei guadagni saranno dati in beneficenza a un ente che tutela la salute mentale delle donne.

Leggi anche: Belén ed Elio: la convivenza si avvicina!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP